Francesca Del Taglia, dopo la separazione l’addio è straziante: tanti i messaggi di conforto dei fan

Solo pochi giorni fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sapere a tutti della fine della storia d’amore nata tanti anni fa negli studi di Canale 5 e ora è arrivato l’addio pubblicato sui social. Il messaggio straziante ha commosso tutto i fan di Francesca Del Taglia.

Sembra uno scherzo del destino, eppure la protagonista del noto dating show ha dovuto affrontare anche un altro dolore, proprio adesso.

Francesca-Del-Taglia-straziante-addio-Altranotizia
Francesca-Del-Taglia-Altranotizia.it- (Fonte: Instagram)

La ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi si è messa a nudo rivelando le sue sensazioni e il dolore provato per la fine del matrimonio ma a quanto pare ora già un altro triste addio sta rattristando il cuore di Francesca Del Taglia.

Francesca Del Taglia,  il messaggio pochi giorni dopo la fine del matrimonio

Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo di Francesca Del Taglia, in particolare da quando sono arrivate tante segnalazioni da parte dei fan che hanno fatto notare alla famosa influencer campana Deianira Nazaro alcuni dettagli particolari sulla storia nata a Uomini e Donne. Molte cose infatti secondo il pubblico facevano  pensare alla fine della love story e del matrimonio tra l’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5, originaria della città di Firenze e il dj Eugenio Colombo.

A dare conferma della fine della loro relazione è stato proprio il tronista, che ha pubblicato sui canali social un lungo messaggio riferito alla situazione complicata tra lui e sua moglie:

“Io e Francesca eravamo in crisi e il viaggio per Rodi era già stato programmato da tempo per lavoro… ci serviva per capire ancora meglio se si poteva recuperare il rapporto”. A inasprire gli animi poi è arrivata anche l‘accusa di tradimento, scritta su Instagram tramite la quale Eugenio ha deciso di far sapere a tutti che secondo lui Francesca è stata  in hotel con un altro uomo per ben tre giorni, non i due appena sono rientrati in Italia dopo la vacanza in Grecia.

Il drammatico evento e l’addio

Insomma, un momento davvero delicato per la ex tronista, che, a quanto pare, sta affrontando anche un altro grande dolore. Il suo messaggio ha commosso i fan. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il dj si è detto schifato dal comportamento di sua moglie e ha addirittura affermato di aver appena scritto la parola fine su una storia con una persona che “non vale niente”.

Oltre a dover raccogliere i cocci del matrimonio naufragato ora la ex corteggiatrice ha dovuto anche affrontare il dolore della scomparsa della sua cagnolina. Nelle scorse ore infatti ha scritto su Instagram un messaggio di addio per lei.

Francesca-del-taglia-20-09-22-Instagram-Altranotizia
(Fonte: INSTAGRAM-POST/Instagram-di-Francesca-Del-taglia)

Sono stati tantissimi i fan addolorati dalla notizia e commossi dalle parole di Francesca che hanno colto l’occasione per farle le condoglianze, inviare messaggi e scrivere commenti di affetto e di conforto per il triste evento.

Impostazioni privacy