Kate e William, purtroppo hanno dovuto farlo: Louis lasciato solo a casa

Kate e William hanno partecipato al funerale dell’amata Elisabetta II con al fianco i figli George e Charlotte. È saltata subito all’occhio la mancanza del piccolo Louis.

I sudditi e i milioni di spettatori che hanno assistito all’ultimo saluto alla Grande Regina Elisabetta II e hanno ammirato la compostezza dei piccoli reali. Nonostante la giovanissima età sono stati impeccabili.

William e Kate-george-charlotte-funerale-elisabetta-Altranotizia
Kate e William e i figli George e Charlotte-Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Kate e William hanno dovuto lasciare a casa Louis in questa occasione e per molti sudditi è stata una decisione ben presa. Come mai è stata presa questa scelta?

Kate e William hanno dovuto farlo

Kate e William hanno vissuto giorni intensi e dolorosi ma ricchi di impegni. La scomparsa della Regina Elisabetta II è stata un duro colpo in quanto era l’emblema e il simbolo della famiglia reale. I sudditi si sono stretti accanto ai reali e hanno dato il loro enorme sostegno come simbolo di rispetto estremo.

La coppia ha presenziato ad ogni evento ufficiale in maniera impeccabile e rispettando alla perfezione il protocollo. Ieri 19 settembre il mondo ha tenuto gli occhi incollati ai funerali di stato di Elisabetta II e la prima cosa che è stata notata è che erano presenti anche George e Charlotte.

I giovani rampolli della famiglia sono stato al fianco dei genitori per tutto il tempo della cerimonia in chiesa e anche durante il viaggio verso la sepoltura. Un chiaro messaggio diplomatico secondo gli esperti che hanno analizzato il funerale. Accanto a loro però non era presente il piccolo Louis.

In molti si sono chiesti come mai e se questa decisione fosse frutto di determinate regole imposte. La verità però è un’altra ed è emersa.

Ecco perché Louis non era presente

Kate e William hanno scelto di lasciare a casa il piccolo Louis. Il bambino ha 4 anni ora e lo abbiamo visto nella sua prima apparizione ad un evento ufficiale in occasione del giubileo della Regina. In quell’occasione ha davvero fatto sorridere tutto il mondo con le sue smorfie e boccacce.

Un bambino rimane un bambino anche se fa parte della famiglia reale e il suo legame con la bisnonna ha stretto i cuori. Nessuno potrà mai dimenticare la Regina Elisabetta II chinata ad ascoltare Louis intento a raccontarle chissà cosa. Gli sguardi e i sorriso tra i due sono un ricordo indelebile del giubileo.

Kate-william-e-la-famiglia-reale-Altranotizia
(fonte: Google)

La scelta di lasciarlo a casa è stata presa da Kate e William e lo hanno fatto proprio perché troppo piccolo per la funzione. Una celebrazione lunga che non avrebbe sicuramente retto. Oltre a questo hanno preferito che ricordasse la sovrana nei momenti quotidiani familiari e non avesse il ricordo del funerale.

Impostazioni privacy