Alfonso Signorini dopo gli insulti non si trattiene: “Aspetto un faccia a faccia”

Il 19 settembre è andata in onda la prima puntata del Gf Vip 7 e a quanto pare sono sorte già le prime tensioni tra alcuni dei più importanti protagonisti del reality show condotto da Alfonso Signorini. Proprio il conduttore ha pronunciato una frase particolare rivolgendosi alla nota opinionista. Scopriamo che cosa è successo.

La protagonista del Grande Fratello Vip in questione è l’opinionista bis Sonia Bruganelli: ecco cosa le ha detto il conduttore.

aalfonso-Signorini-faccia-a-faccia-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Altranotizia- ( Fonte:Google)

Le parole di Alfonso Signorini non sono passate inosservate: ecco perché ora tutti aspettano un confronto faccia a faccia.

Alfonso Signorini provoca la protagonista del Gf Vip 7

Tra i nuovi ospiti del loft di Cinecittà c’è l’idolo di TikTok, Elenoire Ferruzzi, un personaggio amatissimo sui social. A quanto pare pare, l’influencer prima di entrare nella casa aveva insultato, Sonia Bruganelli. Addirittura la nuova vippona, tramite un post pubblicato sui suoi canali social ufficiali è arrivata a offenderla pesantemente e l’aveva definita una “ce**a”. In più aveva commentato il suo aspetto estetico e in particolare un dettaglio del viso scrivendo che la nota influencer è “inutile come il suo porro”.

Dopo l’acceso scontro, avvenuto a distanza, ora il conduttore aspetta che il dibattito si plachi, o magari si accenda ancor di più anche di persona, o meglio tramite gli schermi che separano o studio di Canale 5 dalla Casa dei Vip.

Per tanto dopo l’ingresso di Elenoire, Alfonso ha chiesto a Sonia di risponderle. Dopo il conduttore di Canale 5 ha aggiunto: “io non vedo l’ora di  vedere un faccia a faccia tra di voi”. A quanto pare la Bruganelli ha dato ascolto ad Alfonso e ha risposto a Elenoire con un tono di sfida ma facendo anche riferimento a un argomento serio e importante. Scopriamo cosa le ha detto.

La risposta di Sonia Bruganelli dopo gli insulti

“Visto che stiamo alla prima puntata, vorrei dire a Elenoire che mi troverà qui tra un mese quando sarà stanca e potrebbe servirle la mia immunità. Sappi che potrei essere la tua peggior nemica” ha tuonato Sonia.

Poi però ha preferito sottolineare che lei in quanto donna, nata nel corpo di un uomo può essere d’esempio per chi ancora ha tanta difficoltà ad affrontare una situazione delicata che vive ingiustamente come un peso.Elenoire-Petruzzi-Sonia-Bruganellli-200922-Altranotizia

Per tanto ha concluso rispondendo con una provocazione e promettendo che se anche solo uno dei ragazzi che guarda il Gf Vip troverà il coraggio grazie a Elenoire, allora sarà pronta perfino a farsi togliere il porro.

Impostazioni privacy