“Ma quanto è dimagrita”: i fan preoccupati per Giulia Salemi | Com’è diventata

Giulia Salemi fa preoccupare molto i suoi fan, temendo possa trattarsi di qualche problema di salute.

Di ritorno dal red carpet di Venezia per la première del film Don’t Worry Darling, come menzionato sul suo profilo, l’influencer si è subito rifugiata negli studi di Cinecittà, per il Grande Fratello Vip, in un ruolo molto particolare. Ormai ha fatto breccia nel cuore di tutti e, soprattutto, colpisce sempre per la sua bellezza con quella chioma scura e sguardo così intenso.

Giulia - Salemi - preoccupazione - magrezza - Altranotizia
Giulia Salemi – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Nonostante sia ammirata per l’aspetto fisico, i suoi fan, attualmente, hanno manifestato crescente apprensione per la loro beniamina, ipotizzando possa non star bene. Di conseguenza, si è scatenato, in breve tempo, un allarme social, sempre più palpabile. Cosa sta succedendo alla bella Giulia?

Giulia Salemi, i fan sono preoccupati

Un personaggio pubblico sempre sulla bocca di tutti, nel bene e nel male. Durante il suo percorso professionale, non sono mancate critiche, di qualunque natura e, durante un’intervista a L’Officiel Italia, a tal riguardo, si è sfogata così: “tante volte mi è capitato di soffrire per i commenti negativi. Attraverso questo lavoro ho compreso quanto sia importante convivere con le critiche“.

Ma, naturalmente, è anche circondata da altrettanto affetto, sia dei fan, sia dei suoi amici vip tanto che, in queste ore, sono palesemente angosciati per le presunte condizioni di salute della giovane ventinovenne. Tanto sgomento si sta diffondendo tra gli utenti web di cui si sveli prontamente il motivo.

“Ma quanto è dimagrita”: ecco com’è diventata

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli non è nuova al GF Vip poiché ha preso parte alla quinta edizione, la cui Casa si è rivelata galeotta perché è all’interno degli Studi di Cinecittà ha conosciuto il suo amore. Oggi, Giulia ha fatto ritorno all’interno del reality show, in vesti del tutto inedite: si occupa di comunicazione quindi cura la parte social. Difatti, in onore di tale incarico, si è definita la voce di Twitter.

Durante la prima puntata di lunedì 19 settembre, Alfonso Signorini l’ha presentata come una vecchia amica, anche per il rapporto instauratosi, accompagnandola così alla sua postazione, per i prossimi mesi. Però, appena ha fatto il suo ingresso, il pubblico si è notevolmente stupito per l’eccessiva magrezza, tanto che qualcuno ha così commentato: “sempre stupenda ma tanto dimagrita“.

Giulia - Salemi - Grande - Fratello - Vip - 7 - Altranotizia
(Fonte: Instagram Giulia Salemi)

Da quel momento, si sono susseguite una serie di ipotesi: chi ritiene possa essere a dieta oppure altri che azzardano ad un accumulo di stress. Non si conoscono i reali motivi ma più semplicemente potrebbe essere l’effetto dell’outfit indossato, ovvero una tuta, in stile catwoman, così aderente e di colore nero che, si sa, snellisce ancora di più su una silhouette, a maggior ragione già di per sé longilinea.

Impostazioni privacy