Belen non sarà affatto contenta! Antonino Spinalbese ha già lanciato la frecciata

L’ex compagno della nota showgirl argentina ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip. E non sono mancate le frecciatine dirette verso Belen! Che cosa è accaduto? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate dal pubblico italiano e non solo. Da diversi mesi è tornata a stare insieme a suo marito Stefano De Martino. I due si sono sposati nel 2013, ma per diversi anni – nonostante la presenza del loro figlio Santiago – sono stati distanti. Ora la riappacificazione. Ma cosa è successo con Antonino Spinalbese?

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez - 20092022 - Altranotizia
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto nella prima puntata del Grande Fratello Vip 7? Per quale motivo è stata chiamata in causa Belen Rodriguez? Ecco la frecciatina verso di lei da parte del suo ex compagno Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez chiamata in causa a sua insaputa

Belen Rodriguez è nata a Buenos Aires esattamente 38 anni fa. Proprio oggi, infatti, compie gli anni. La modella e conduttrice televisiva argentina è naturalizzata italiana ed è molto amata da tantissime persone. Su Instagram conta oltre 10 milioni e mezzo di followers. Un vero e proprio impero.

Lo scorso anno la bellissima compagna di De Martino ha condotto lo storico programma di Italia 1 Le Iene in coppia con Teo Mammuccari. Ma che cosa è successo in occasione dell’inizio del Grande Fratello Vip? A entrare in casa è stato l’ex compagno di Belen e padre della loro figlia Luna Marì. Non sono mancate le frecciatine.

La frecciatina

Come anticipato, l’hair stylist Antonino Spinalbese – compagno di Belen fra il 2020 e il 2021 – ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Prima di varcare la soglia della casa, è stato interrogato dal presentatore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini. E come ovvio che sia, non sono mancate le domande in merito alla sua ex compagna e madre della piccola Luna Marì, la bimba nata il 12 luglio del 2021 dalla loro relazione.

Antonino Spinalbese frecciatina Belen - 20092022 - Altranotizia
Antonino Spinalbese e la frecciatina a Belen – Altranotizia.it-  (Fonte: Google)

Nella clip di presentazione – prima dell’ingresso nella casa – il 27enne hair stylist non ha mai menzionata la sua ex compagna. E Alfonso Signorini non ha perso occasione per far notare la cosa: “Ho visto che non hai mai citato Belen, volutamente credo. Ma io ne approfitto perché lei ci sta guardando in questo momento, ci siamo sentiti ieri. Ciao Belen, un bacio! Credo che comunque anche lei farà il tifo per te”. A questo punto non è mancata la frecciatina di Antonino: “Salutiamo mia figlia, più che altro!”.

Impostazioni privacy