Francesco Totti, lacrime per lui: “non potete capire”

Francesco Totti è uno dei personaggi più in vista del momento e questo ormai è qualcosa che tutti sanno. Un personaggio a lui molto legato ha parlato di lui tra le lacrime.

La separazione tra Ilary e Totti sta monopolizzando i media italiani. Inizialmente solo tante indiscrezioni che rimbalzavano da un giornale all’altro poi la conferma della rottura.

Francesco Totti-emozione-per-lui-Altranotizia
Francesco Totti-Altranotizia -(Fonte: Google)

Francesco Totti è stato letteralmente travolto dalle critiche dopo che il flirt con Noemi Bocchi è saltato alla ribalta. Nella fase iniziale di questa vicenda sia l’ex Capitano che la showgirl hanno smentito la crisi, nonostante i gossip. Questo per proteggere i figli ma successivamente è stata confermata la separazione. Dopo tutte le parole che si sono sentite attorno a questa delicata vicenda, una persona vicina all’ex calciatore, ha voluto esprimere il suo pensiero. Sapete di cosa si tratta?

Francesco Totti, lacrime per lui

Francesco Totti ha attirato l’attenzione di tutto il gossip a causa della storia con Noemi Bocchi. Qualcosa di inevitabile data la fama di cui gode da tantissimi anni. Nonostante abbia tentato di dare poco nell’occhio è stato spesso paparazzato sotto casa della 34enne.

Il web ha criticato copiosamente il comportamento di Totti che, nell’ideale collettivo è accanto ad Ilary. È stato additato come traditore e bugiardo e ha deciso di parlare. Nell’intervista, tanto discussa, ha specificato che non è stato lui il primo a tradire, quasi si sentisse in obbligo di difendersi dopo tanto silenzio.

Ha confermato la relazione con Noemi e ha rivelato inoltre che, dopo aver scoperto i messaggi di Ilary, è sprofondato nella depressione. Ma anche queste dichiarazioni hanno attirato un mare di critiche. Un caro amico del Pupone ha voluto prendere parola per spiegare il suo punto di vista.

Ecco chi è e cosa ha detto

L’amico di Francesco Totti di cui stiamo parlando è Alex Nuccetelli. Amico dell’ex capitano da una vita e da qualche tempo ospite nei programmi dove fa le veci del calciatore. È stato ospite da a Domenica In dove ha versato lacrime a fiumi per il suo amico di una vita.

Mara Venier ha mostrato dei momenti significativi della vita di Francesco Totti e quando hanno trasmesso il suo addio al calcio Alex è scoppiato in lacrime.

Francesco Totti-e-alex-nuccetelli-Altranotizia
(Fonte: Google)

Nuccetelli ha affermato: “Francesco è una persona buona. Lui tutto gli puoi dire tranne che non sia una persona buona” e ha continuato “non potete capire, magari può gestire male alcune cose ma è la persona più buona”. Una dimostrazione di affetto ma anche di sincero dispiacere verso un amico bersagliato che, secondo lui, non merita questo accanimento.

Impostazioni privacy