%26%238220%3BIo+avrei+problemi+a+stare+con+uno+cos%C3%AC%26%238221%3B%3A+gieffina+smonta+Attilio+Romita
altranotiziait
/2022/09/22/spettacolo/io-avrei-problemi-a-stare-con-uno-cosi-gieffina-smonta-attilio-romita/amp/

“Io avrei problemi a stare con uno così”: gieffina smonta Attilio Romita

Published by
Andrea Giove

L’ex giornalista della Rai ha subito l’attacco di un’altra concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia. Da chi? Che parole sono state dette?

Attilio Romita è uno dei concorrenti a essere entrati da poco nella casa del Grande Fratello Vip per la settima edizione del programma. Il via è stato dato nella serata di lunedì 19 settembre. Per la quarta volta consecutiva alla conduzione del reality show c’è Alfonso Signorini. Le opinioniste in studio, invece, sono Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Attilio Romita – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Ma che cosa è stato detto su Attilio Romita? Quali parole dette da un’altra gieffina stanno facendo discutere in queste ore? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda. 

Attilio Romita preso di mira da un’altra gieffina!

Attilio Romita è nato a Bari il primo agosto del 1953. Il suo volto è molto noto, essendo stato per tantissimi anni uno degli storici conduttori del Tg1 e del Tg2. L’ex giornalista Rai è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 7 e già sta facendo discutere per alcune frasi irrispettose verso la Famiglia Reale inglese. Questa la frase incriminata e censurata dalla regia del programma: “Come si può avere rispetto, stima e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stupratori, organizzatori di orge…?”.

Questa frase sta facendo ampiamente discutere, ma non è l’unica cosa che ha reso protagonista l’ex giornalista in queste ore. Infatti, è stato anche preso di mira da un’altra concorrente nelle del Gf Vip. Per quale motivo? Chi è stata la gieffina a pronunciare alcune frasi poco carine sul conto di Attilio? Ecco tutti i dettagli. 

L’attacco

Attilio Romita è padre di Alessia, una ragazza di 24 anni, ed è sposato con una imprenditrice chiamata Mimma Fusco. In queste ore è stato attaccato dall’influencer e schermitrice Sara Manfuso! La donna è diventata – suo malgrado – famosa per aver subito una violenza sessuale a 17 anni da parte di un uomo. Da quel momento in poi è da sempre impegnata nel sociale e in diverse trasmissioni televisive! Ma che cosa ha detto sul giornalista?

Sara Manfuso all’attacco di Attilio Romita – Altranotizia.it (Fonte: Google)

In occasione di un dialogo con Elenoire Ferruzzi e con Alberto De Pisis, Sara si è lasciata andare a un vero e proprio attacco verso l’ex mezzobusto del Tg1 e del Tg2. Queste le sue parole: “Lui c’ha una compagna, una compagna che lo vede così è contenta oppure no? Io avrei dei problemi a sta con uno cosi… mamma mia, ma come fai ad amarlo?”. Le sue parole non sono piaciute a tantissimi fan del programma. Ecco alcuni commenti: “Mamma che logorroica questa! Spero che sia la prima ad uscire o che esca il prima possibile” o “Che pesantezza”.

Share
Published by
Andrea Giove

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…