“Io avrei problemi a stare con uno così”: gieffina smonta Attilio Romita

L’ex giornalista della Rai ha subito l’attacco di un’altra concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia. Da chi? Che parole sono state dette?

Attilio Romita è uno dei concorrenti a essere entrati da poco nella casa del Grande Fratello Vip per la settima edizione del programma. Il via è stato dato nella serata di lunedì 19 settembre. Per la quarta volta consecutiva alla conduzione del reality show c’è Alfonso Signorini. Le opinioniste in studio, invece, sono Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Attilio Romita frasi gieffina - 22092022 - Altranotizia.it
Attilio Romita – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Ma che cosa è stato detto su Attilio Romita? Quali parole dette da un’altra gieffina stanno facendo discutere in queste ore? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda. 

Attilio Romita preso di mira da un’altra gieffina!

Attilio Romita è nato a Bari il primo agosto del 1953. Il suo volto è molto noto, essendo stato per tantissimi anni uno degli storici conduttori del Tg1 e del Tg2. L’ex giornalista Rai è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 7 e già sta facendo discutere per alcune frasi irrispettose verso la Famiglia Reale inglese. Questa la frase incriminata e censurata dalla regia del programma: “Come si può avere rispetto, stima e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stupratori, organizzatori di orge…?”.

Questa frase sta facendo ampiamente discutere, ma non è l’unica cosa che ha reso protagonista l’ex giornalista in queste ore. Infatti, è stato anche preso di mira da un’altra concorrente nelle del Gf Vip. Per quale motivo? Chi è stata la gieffina a pronunciare alcune frasi poco carine sul conto di Attilio? Ecco tutti i dettagli. 

L’attacco

Attilio Romita è padre di Alessia, una ragazza di 24 anni, ed è sposato con una imprenditrice chiamata Mimma Fusco. In queste ore è stato attaccato dall’influencer e schermitrice Sara Manfuso! La donna è diventata – suo malgrado – famosa per aver subito una violenza sessuale a 17 anni da parte di un uomo. Da quel momento in poi è da sempre impegnata nel sociale e in diverse trasmissioni televisive! Ma che cosa ha detto sul giornalista?

Sara Manfuso attacco Romita - 22092022 - Altranotizia.it
Sara Manfuso all’attacco di Attilio Romita – Altranotizia.it (Fonte: Google)

In occasione di un dialogo con Elenoire Ferruzzi e con Alberto De Pisis, Sara si è lasciata andare a un vero e proprio attacco verso l’ex mezzobusto del Tg1 e del Tg2. Queste le sue parole: “Lui c’ha una compagna, una compagna che lo vede così è contenta oppure no? Io avrei dei problemi a sta con uno cosi… mamma mia, ma come fai ad amarlo?”. Le sue parole non sono piaciute a tantissimi fan del programma. Ecco alcuni commenti: “Mamma che logorroica questa! Spero che sia la prima ad uscire o che esca il prima possibile” o “Che pesantezza”.

Impostazioni privacy