“Non c’è paragone”: Ilary Blasi ‘schiaccia’ senza pietà Noemi

Ilary Blasi è di una bellezza disarmante e sul web sono apparse delle foto che hanno mandato in tilt tutti i suoi ammiratori e non.

I fan hanno commentato in tantissimi e, in questo periodo, in molti fanno il paragone, inevitabile, con la nuova fiamma di Totti ovvero Noemi Bocchi.

Ilary Blasi-schiaccia-noemi-foto-hot-Altranotizia
Ilary Blasi – Altranotizia.it (Fonte: Google)

Ilary Blasi sta mantenendo il massimo riserbo riguardo alla nuova relazione dell’ex capitano ma il web  invece ha cominciato a fare paragoni tra lei e Noemi. Quando è spuntata una foto su internet che ritrae la splendida showgirl è stato inevitabile il confronto e Ilary ha asfaltato Noemi. Avete visto?

Ilary Blasi ‘schiaccia’ Noemi

Ilary Blasi ha ripreso la sua vita a Roma e la quotidianità con i figli tra scuola e impegni vari. Continua ad essere però osservata in ogni singola mossa, così come del resto anche Francesco Totti.

Dopo la separazione, la conduttrice, ha preferito stare lontana dai riflettori e ha passato vacanze non mondane assieme alla famiglia. Totti è stato paparazzato più volte insieme alla Bocchi, nonostante i tentativi di depistaggio. Ha deciso nelle scorse settimane di dire la sua, dopo tante illazioni sentite sul suo conto.

Ha svelato che non ha tradito lui per primo ma che tutto è precipitato quando ha trovato dei messaggi nel telefono di Ilary. Le dichiarazioni di Francesco non hanno però avuto il riscontro che lui probabilmente aveva sperato e il pubblico ha continuato a criticarlo.

Nonostante ciò, il capitano, ha confermato la storia con Noemi precisando anche che grazie a lei è uscito dal periodo di depressione, nel quale era caduto. I fan non vedono di buon occhio Noemi ma questo soltanto perché per tantissimi anni Ilary e Totti sono stati una cosa sola. Sostengono Ilary, come se fosse la parte lesa, anche se in questa storia a quanto pare la colpa sta nel mezzo.

Il web, dopo che Ilary Blasi ha postato delle foto bollenti, ha commentato a gran voce e la showgirl ha asfaltato la Bocchi. Avete visto?

Non c’è paragone

Ilary Blasi ha continuato in questo periodo estivo a condividere foto e momenti quotidiani coi suoi followers. Quando ha postato delle foto in costume dove è davvero divina il web ha commentato a più non posso.

I fan hanno espresso il loro parere e scritto: “non c’è paragone con Noemi” oppure “cosa si è perso“. Per il web la Blasi batte chiunque appare o apparirà accanto a Totti.

Ilary Blasi-commenti-e-paragone-noemi-Altranotizia
(Fonte: Ilary Blasi Instagram)

Ilary è obiettivamente una splendida donna con un fisico mozzafiato e la foto le rende decisamente giustizia. Auguriamo ad entrambi di trovare l’equilibrio e la serenità perduti.

Impostazioni privacy