Eros Ramazzotti l’ha baciata davanti a tutti: fan impazziti al concerto

Eros Ramazzotti ha fatto impazzire i fan durante il concerto dopo averla baciata davanti a tutti. Gli spettatori sono esplosi di gioia incontenibile.

Il cantante dopo anni duri a causa della pandemia ha potuto riprendere le sue esibizioni e i fan non attendevano altro che vederlo nuovamente sul palco.

Eros Ramazzotti-bacio-inaspettato-Altranotizia
Eros Ramazzotti – Altranotizia.it (Fonte: Google)

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più apprezzati e i fan seguono ogni sua mossa con interesse e curiosità. Nel corso degli anni ha abituato il pubblico a vederlo accanto alla meravigliosa Michelle Hunziker e successivamente al fianco della strepitosa Marica Pellegrinelli. Il suo amore più grande però rimangono i figli. Durante il suo concerto all’Arena di Verona ha stupito i fan con un gesto dolcissimo. Sapete cosa ha fatto?

Eros Ramazzotti l’ha baciata davanti a tutti

Eros Ramazzotti, ha una carriera straordinaria alle spalle e dai suoi esordi ne ha fatta di strada. La musica per lui è sempre stata ragione di vita. Nonostante la massima attenzione verso la musica del noto cantante, il pubblico ha sempre osservato anche la sua vita privata.

Lui e la Hunziker hanno avuto un matrimonio lungo e felice, dal quale è nata Aurora che ora ha 25 anni ed è nel pieno della vita e carriera. Dopo la separazione dalla showgirl, il cantante, ha incontrato Marika Pellegrinelli, una giovane studentessa e modella che ha rubato il suo cuore.

Con lei, Eros Ramazzotti ha costruito una famiglia dando alla luce due figli. Dopo 10 anni d’amore, la storia è finita ma i due sono rimasti comunque in buoni rapporti, come del resto è accaduto con Michelle. Sta per partire per il tour mondiale ma prima ha regalato ai fan uno splendido concerto all’Arena di Verona dove inaspettatamente l’ha baciata davanti a tutti mandandoli in visibilio. Sapete di chi si tratta?

Il gesto che ha mandato in tilt l’Arena

Eros Ramazzotti ha stregato con la sua voce e i suoi brani l’Arena di Verona. Durante l’esecuzione del famoso brano, Sono cose della Vita, ha lasciato senza parole i presenti con una gesto inatteso.

Al concerto era presente anche Aurora che si è goduta la performance del padre da bordo palco. Eros Ramazzotti inaspettatamente si è diretto verso di lei e l’ha abbracciata e baciata davanti a tutti.

Eros e aurora ramazzotti-bacio-verona-Altranotizia
(Fonte: Instagram)

Un gesto che ha mandato in visibilio i fan che non hanno nascosto il loro entusiasmo per la splendida scena padre figlia. Aurora renderà nonni Ramazzotti e la Hunziker e la famiglia sta vivendo un momento magico. Un abbraccio a entrambi e un grande in bocca al lupo per il tour.

Impostazioni privacy