Andrea Delogu furiosa: quello che è successo è disgustoso

Andrea Delogu si è voluta sfogare sui social in merito ad un episodio che le è capitato e che l’ha mandata fuori di testa.

La conduttrice è una delle donne più apprezzate della TV italiana ma non solo in quanto si è sempre cimentata con ottimismo in ogni ruolo propostole.

Andrea Delogu-sbotta-sui-social-dopo-rifiuto-Altranotizia
Andrea Delogu – Altranotizia. it-(Fonte: Google)

Andrea Delogu ha un percorso alle spalle intenso e profondo. Nata e cresciuta all’interno di una comunità di recupero per tossicodipendenti ha avuto un’infanzia particolare ma nonostante tutto felice. Una vera famiglia allargata con la quale è stata per anni e non potrà mai dimenticare tanto amore. Una donna che si è fatta da sola e che ha ricoperto ruoli differenti riscuotendo sempre molto successo. Di recente ha affidato uno sfogo personale ai social e ha parlato di qualcosa che l’ha, davvero, fatta arrabbiare. Sapete che cosa è successo?

Andrea Delogu letteralmente furiosa

Andrea Delogu ha costruito una carriera brillante e oltre ad essere una stimata conduttrice televisiva è da anni una speaker radiofonica e ha spesso trattato interviste e approfondimenti premiati dalla critica. Si è anche cimentata come attrice e cantante.

Il suo percorso di vita all’interno della comunità San Patrignano, dove vivevano i genitori, ha forgiato la sua personalità forte e grintosa. Di recente è capitato qualcosa che le ha fatto davvero girare le scatole e si è infuriata. Non è riuscita a trattenersi è ha raccontato l’accaduto tramite i social. Sapete di cosa stiamo parlando?

Ecco cosa le è capitato

Andrea Delogu si è arrabbiata moltissimo dopo che è stata rifiutata in un locale. Già, perché l’attrice aveva deciso di provare una nuova trattoria dopo la consueta seduta in palestra pomeridiana ma la serata non è andata come previsto.

Quando lei e la persona che l’accompagnava hanno chiesto di accomodarsi gli è stato detto che avrebbero sentito all’interno, dopo aver dato loro una guardata dalla testa ai piedi. Quando la cameriera è tornata ha detto loro che era tutto pieno nonostante i tavoli vuoti e ha precisato che il resto era prenotato. Andrea Delogu si è  sentita davvero presa in giro al che ha deciso di telefonare pochi minuti dopo per chiedere un tavolo.

Andrea Delogu-sfuriata-social-Altranotizia
(Fonte: Google)

E indovinate un po’? Le è stato chiesto se preferivano sedere fuori o dentro e la conduttrice è sbottata con la cameriera chiedendo allora come mai era stato rifiutata poco prima. Il problema era l’abbigliamento non consono ovvero non adatto al locale ma era semplicemente in tuta e assolutamente nulla di sconcio. Una faccenda che ha fatto infuriare Andrea Delogu che ha affermato che nel 2022 non essere accettata per il dress code ha veramente dell’incredibile e soprattutto non avere nemmeno il coraggio di dirlo, utilizzando invece una menzogna.

Impostazioni privacy