Alessandra Celentano fa piangere la prima allieva: “devi dimagrire”

Anche quest’anno, Alessandra Celentano non manca di sferrare i suoi colpi e far piangere così la prima giovane allieva.

Un inizio con il botto per Amici 22, domenica scorsa, che ha toccato la vetta, arrivando a picchi del 27% di share, secondo quanto riporta Tv Blog. Si conferma essere di grande interesse per il pubblico, soprattutto durante la fase della formazione della classe, a cui gradualmente i telespettatori avranno modo di affezionarsi sempre di più.

Alessandra - Celentano - aspetto - fisico - critiche - allieva - Altranotizia
Alessandra Celentano – Altranotizia. it-(Fonte: Google)

In particolare, si comincia a manifestare empatia per una giovane promessa della danza, divenuta purtroppo prima ‘vittima’ della Maestra Celentano, nei cui confronti le ha riservato una specifica puntualizzazione, poco piacevole. L’allieva, inerte, non ha potuto fare altro che abbandonarsi alle lacrime. Di seguito, si approfondisca meglio la vicenda.

Alessandra Celentano fa piangere la prima allieva

Non è la prima volta che la nipote del ‘Molleggiato‘ inneschi un rapporto di avversità con i ragazzi. Un esempio valido è dato da Serena Carella che ha fatto parte del cast della scorsa edizione del talent show. La docente, secondo il proprio punto di vista, le ha sempre rimarcato quanto il suo aspetto fisico non fosse armonioso per essere una ballerina.

La storia si ripete: difatti, una simile situazione si è nuovamente presentata in questi giorni con il medesimo schema: Alessandra ‘bacchetta’ una ragazza per il suo corpo, poco propenso, a detta sua, per la danza. Un episodio increscioso che potrebbe mettere a dura prova la sensibilità e l’emotività psicologica di chiunque. Chi è caduta nelle ‘grinfie’ delle sue critiche?

“Devi dimagrire”

Trattasi di Rita Pompili, di cui si è già precedentemente parlato poiché quest’ultima è in rotta di collisione con gli altri due docenti di ballo, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo. Si rammenti che, durante la prima puntata, nella fase di attribuzione del banco, l’insegnante Celentano l’ha definita così: “è un allieva versatile e completa con un ottimo potenziale“. Quindi, cos’è accaduto durante questi ultimi giorni?

Poche ore fa, la ventunenne si è recata alla prima lezione con la maestra. Quest’ultima ha gradito la sua performance, facendole qualche complimento ma subito dopo le ha anticipato che fosse necessario parlare della sua forma fisica a livello estetico: “io ti vedo un po’ gonfia. Vedremo se riusciamo a fare un lavoro un po’ più mirato con un nutrizionista“, concludendo così: “la cosa importante è saper mangiare perché ti devi asciugare“.

Rita - Pompili - e - Alessandra - Celentano - Amici - 22 - Altranotizia
(Fonte: Amici/Witty Tv)

Parole dure per Rita per quanto inizialmente si sia trattenuta dal piangere ma, appena rientrata in casetta, non ha retto e si è sfogata con i suoi compagni: “io non piango perché me l’ha detto, ma perché è già da tanto tempo che ci provo e non ci sono riuscita“. Riuscirà a superare questo fragile momento, anche grazie all’affetto degli altri ragazzi e tornare così a brillare?

Impostazioni privacy