Eros Ramazzotti, la dedica per lei ha emozionato i fan: il “Ti amo” davanti a tutto il pubblico

Eros Ramazzotti si è esibito davanti al pubblico, ed è stato immortalato proprio nel momento in cui si è lasciato andare a una dedica romantica che emozionato tutti gli spettatori e che ora sta letteralmente facendo il giro del web.

Scopriamo la dichiarazione del cantante che nelle scorse ore  ha commosso tantissimo il pubblico.

Eros-Ramazzotti-dedica-inaspettata-Altranotizia
Eros-Ramazzotti-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Eros Ramazzotti si è aperto e ha dichiarato tutta la sua emozione e il suo sempre davanti al pubblico. Qualcuno ha filmato tutto. Ecco il video del cantante che sta commuovendo tutti.

Eros Ramazzotti, il cantante pazzo di lei

Dopo aver debuttato negli anni ’80 ed aver vinto il Festival di Sanremo 1984, Eros Ramazzotti ha costruito una brillante carriera. Negli anni ha vinto circa 60 milioni di dischi e ancora oggi è una delle star del panorama musicale italiano più seguite della scena pop e della canzone leggera.

Nella serata di sabato 25 settembre c’è stata una delle ultime esibizioni di Eros Ramazzotti, l’artista ha cantato davanti al pubblico dell’Arena di Verona, una location d’eccezione che ha fatto da cornice a un evento musicale speciale, e anche a un momento personale del cantante.

Eros Ramazzotti infatti si è lasciato andare a una dedica dolcissima, rivolta alla donna che ama e ha ricevuto scrocianti applausi. Il tutto è stato immortalato da una vip presente allo spettacolo, che dopo aver ascoltato le sue parole ha pubblicato il filmato di Ramazzotti in rete. Scopriamo di chi si tratta.

Il ti amo pubblico e la dedica strappalacrime

In platea ad assistere alle performances canore di Ramazzotti, accanto ai suoi tantissimi fan, c’era anche la famosa influencer Giulia De Lellis. Ed è stata proprio la De Lellis a filmare la scena di Eros commosso sul palco. Dopo aver immortalato il momento tenero lo ha condiviso sui canali social. Il discorso dell’artista era rivolto a una delle donne più importanti della sua vita.

Ecco che cosa ha detto: “Mi fai diventare nonno. Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina… L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo”.

eros-Ramazzotti-aurora-ramazzotti-250922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Queste parole, ricche di sentimenti dolcissimi, per sua figlia Aurora sono dettati dalla notizia del lieto evento, che nei mesi scorsi ha occupato spesso le pagine della cronaca rosa e che è divenuta ufficiale solo pochi giorni fa: la primogenita nata dal matrimonio, tra la splendida conduttrice Michelle Hunziker e Eros, avrà un figlio dal suo fidanzato Goffredo Cerza.

Impostazioni privacy