Gf Vip 7, la Vippona ha mentito ad Alfonso Signorini: sbugiardata dal suo ex

Una delle nuove Vippone del Gf Vip 7 a quanto pare ha mentito a tutti e anche al conduttore Alfonso Signorini. Adesso però tutta la verità su di lei è venuta a galla.

La concorrente in questione avrebbe dichiarato di essere single ma sarebbe stata sbugiardata dal sup ex partner. Scopriamo che cosa è successo.

Alfonso-Signorini-la-concorrente-ha-mentito-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Al Gf Vip 7 una delle concorrenti che ha dichiarato di essere single potrebbe invece aver mentito pesantemente sulla sua situazione sentimentale.

Gf Vip 7, gieffina smascherata dall’ex di Uomini e Donne

Il Gf Vip 7 è cominciato da meno di due settimane e, a quanto pare, i concorrenti sono personaggi ancora tutti da scoprire. Non solo per quello che ancora dimostreranno nel corso delle prossime puntate e dei prossimi mesi trascorsi tra le mura de loft di Cinecittà, ma anche per i dettagli del loro passato personale e professionale.

Proprio a proposito di questo aspetto, una delle concorrenti che è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 7 potrebbe aver mentito sul suo passato e sul presente, e in particolar modo sulla sua situazione sentimentale. In dubbio sono le dichiarazioni della modella Nikita Pelizon, la quale ha detto di essere single da tempo.

A sbugiardarla l’ex fidanzato dell’influencer, Matteo Diamante, ex concorrente dell’Isola Dei Famosi 2021, che sta ‘minacciando’ di rivelare tutta la verità, ancora ignota ai più. Indignato, ha fatto sapere tramite Instagram che presto farà sapere a tutti come stanno davvero le cose. Scopriamo che cosa ha detto l’ex volto di Uomini e Donne.

La gieffina non sarebbe davvero single come ha raccontato

Le dichiarazioni rilasciate al Gf Vip 7 dalla Vippona a quanto pare potrebbero essere false. La super seguita influencer campana Deianira Marzano infatti, ha appena partecipato a una puntata di Casa Pipol e, ai microfoni del noto programma social, ha svelato che l’ex fidanzato della gieffina Pelizon è pronto a mostrare a tutto il pubblico la verità, perché ritiene ha la celebre modella abbia mentito più volte, definendosi single, ma essendo in realtà impegnata. Inoltre la sua dolce metà è furiosa dopo l’atteggiamento di Nikita.

La Marzano ha dichiarato: “Queste prove dimostreranno che lei è fidanzata e ci sarà quindi molto presto la vendetta dell’ex”.Nikita-Pelinzon-Matteo-Diamante-25-09-25-Altranotizia

Stando a quanto riferito da Matteo Diamante alla Marzano insomma, sta per essere accesa la bomba di una miccia che ben presto scoppierà portando scompiglio sia fuori che dentro la Casa più spiata d’Italia. Non resta che aspettare i prossimi sviluppi dell’intricata vicenda sentimentale che sta coinvolgendo un uomo, presunto fidanzato di Nikita, la cui identità per ora è ignota.

Impostazioni privacy