Pago e Serena Enardu escono allo scoperto: la verità sul ritorno di fiamma

Pago e Serena Enardu si erano detti addio dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 4, eppure da un po’ di tempo sulla coppia si sono riaccesi i riflettori: diversi dettagli hanno fatto credere più volte al pubblico che tra il cantante è la ex tronista fosse in atto un ritorno di fiamma. Finalmente ora dopo tanti rumors la verità sulla love story è venuta a galla.

Scopriamo in che rapporti sono in due adesso e se davvero sono tornati ad essere una coppia.

Serena-Enardu-Pago-ritorno-di-fiamma-Altranotizia
Serena-Enardu-Pago-Altranotizia.it

Pago e Serena Enardu sono usciti allo scoperto rivelando tutta la verità sul presunto ritorno di fiamma tra la ex tronista di Uomini e Donne e il celebre cantante. Ecco cosa è saltato fuori.

Pago e Serena Enardu, la verità sulla love story dopo Temptation Island

Pago, nome d’arte del cantante Pacifico Settembre dopo il naufragato matrimonio con la ex star di Non è la Rai, la gieffina Miriana Trevisan, ha conosciuto la bellissima, Serena Enardu, e x tronista di Uomini e Donne.

Tra il cantante e la Enardu è nata una complicità speciale che presto si è trasformata in una  lunga relazione. Dopo un po’ di tempo però la solidità del loro legame aveva cominciato a vacillare e così insieme hanno deciso di partecipare a Temptation Island nel 2019, mettendo alla prova i loro reciproci sentimenti.

Purtroppo l’avventura del reality show non è servita a ricreare la sintonia e l’equilibrio perduto. Dopo i primi anni insieme infatti, trascorsi fianco a fianco e una relazione andata sempre a gonfie vele, i contrasti e le  incomprensioni nate tra i due li hanno seriamente allontanati.

Dopo la rottura però tra i due c’è stato un incredibile ritorno di fiamma, avvenuto nella casa del “Grande Fratello Vip 4” ma non è durato a lungo. Alla fine di questi tira e molla e di diverse vicissitudini, c’è stato un ulteriore colpo di scena. da diverse settimane gli esperti di cronaca rosa parlano di un riavvicinamento e di una ritrovata serenità di coppia. Ma scopriamo qual è la verità.

Le nuove foto che inchiodano la coppia

Stando alle indiscrezioni diffuse da The People Gossip aveva diffuso alcune inscrezioni su un probabile ritorno di fiamma tra il cantante e l’ex tronista. Adesso a confermare le ipotesi sono arrivata anche delle testimonianze fotografiche.

Alla nota Deianira Marzano infatti, nelle scorse ore sono stato segnalate delle immagini particolari.

Guardando le storie pubblicate dall’influencer campana su Instagram si nota che nelle sue ig stories, Pago ha condiviso degli scatti, fatti a una cena, tra i cui commensali comparirebbe proprio la ex tronista Serena Enardu.

Pago-Serena-Enardu-Instagram-25-09-22-Altranotizia
(fonte:Instagram-story/Instagram-di-Deianira-marzano)

Dunque non resta che aspettare la conferma ufficiale, che renderebbe felici i tanti fan che fanno il tifo per la coppia da anni, ma per adesso possiamo solo dire che l’ufficializzazione della loro nuova relazione sembra sempre più vicina.

Impostazioni privacy