Gf Vip 7, il bacio inaspettato tra due uomini nella Casa

Al Gf Vip 7 è tempo di baci e di grosse novità. A quanto pare durante il party nella casa i due nuovi volti di canale Cinque si sono lasciati andare scambiandosi un gesto davvero molto inaspettato. Scopriamo che cosa è successo.

sotto gli occhi di milioni di telespettatori, del pubblico e degli altri coinquilini i due concorrenti del reality show si sono baciati sulle labbra, lasciando tutti a bocca aperta.

Gf-Vip-7-bacio-inaspettato-Altranotizia
Gf-Vip-7-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Protagonisti dello slancio inaspettato sono stati due volti maschili del Gf Vip 7. Ecco chi sono i due Vipponi che si sono scambiato il bacio durante la serata del 24 settembre.

Gf Vip 7, il gesto inaspettato tra i due uomini

La serata del 24 settembre nella Casa più spiata d’Italia è stata contraddistinta dall’allegria, e dalla spensieratezza, soprattutto perché tutti i nuovi Vipponi sono stati travolti da un clima di festa in occasione del compleanno di Ginevra Lamborghini. Oltre al party dell’ereditiera il sabato sera del Gf Vip 7 è stato un susseguirsi di tante emozioni ed eventi nuovi, alcuni dei quali, per la prima volta nel corso della settima edizione del gioco di Canale Cinque, hanno messo in discussione gli equilibri tra i concorrenti del Gf Vip 7.

Questa nuova avventura è cominciata da meno di due settimane, ma già si sono create le prime rivalità, le prime complicità e anche i primi scontri. Eleonoire Ferruzzi sta facendo parlare tantissimo di sè per via del suo burrascoso rapporto con Luca Salatino, e anche per i commenti che ha fatto su Nikita.

Ma oltre all’icona gay, adorata dal popolo di Tik Tok, altri due personaggi famosi della Casa stanno attirando l’attenzione del pubblico. In particolar modo da quando hanno pensato di scambiarsi un bacio sulle labbra davanti a tutti. Scopriamo che cosa è accaduto.

Il bacio tra il giornalista e il campione di pallanuoto

Tra risate e battute ironiche, in un clima di allegria e in una rilassata atmosfera di festa generale, Attilio Romita avvicinandosi al campione di pallanuoto Amaurys gli ha espressamente chiesto: “Senti ma ci diamo un bacio sulla bocca?“.

A quel punto l’allenatore si è rivolto, simbolicamente, a sua moglie chiedendo se acconsentisse al gesto tra i due: Va bene? Ok. Angela, ok? Posso, Angela?” il giornalista ha rincarato la dose e ha aggiunto: “Angela, di me di puoi fidare“.

attilio-Romita-amaurys-250922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Alla fine è scattato tra i due Vipponi un bacio fugace che si è concluso con le risate dei due concorrenti e degli altri gieffini che hanno assistito a questo scambio goliardico.

Impostazioni privacy