Uomini e Donne, la più amata e seguita ha un’invalidante patologia: che tristezza

Uomini e Donne, una ex amatissima protagonista del dating show di Maria è stata colpita da una patologia invalidante.

Un’apprezzata influencer che si è insediata nel mondo dello spettacolo e ha fatto sognare i fan con la sua storia d’amore.

Uomini e Donne-ex-amatissima-rivela-la-malattia-Altranotizia
Uomini e Donne – Altranotizia. it-(Fonte: Google)

La ex di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è stata una delle più amate del dating show di Maria. Il suo percorso fu anche criticato e non mancarono scontri e liti. Di recente è stata svariate volte poco bene e finalmente è emerso il perché.

Uomini e Donne,  colpita da patologia invalidante

Una ex protagonista di Uomini e Donne di quelle che hanno lasciato il segno nel programma di Maria De Filippi. Un trono classico seguitissimo che ha appassionato i telespettatori.

All’epoca era una giovane piena di energia e di una bellezza straordinaria. Durante il suo percorso da corteggiatrice ha messo tutta se stessa nel conquistare il tronista e ha subito catturato in maniera particolare fin da subito la sua attenzione. Lui un ragazzo splendido e con occhi azzurri e profondi che hanno conquistato il cuore della modella.

La scelta è stata piena di sentimento ed ha emozionato tutti i telespettatori del format Mediaset. La coppia ha iniziato una relazione che si è poi tramutata in una storia stabile e matura. Hanno formato una meravigliosa famiglia con due strepitosi figli. Da pochi mesi sono convolati a nozze e hanno coronato così il loro sogno e il matrimonio è stato da favola e i fan hanno potuto ammirare i festeggiamenti grazie ai video e alle stories pubblicate sui social. Avete capito di chi stiamo parlando ora?

Ecco chi è da cosa è affetta

La corteggiatrice di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è Beatrice Valli. La spendida modella ha partecipato al trono ed è uscita dal programma accanto a Marco Fantini e dal loro amore sono nati due meravigliosi bambini. 

Una favola la loro che ha appassionato il pubblico ma che ha anche attirato critiche. Nonostante ciò sono sempre uniti e innamorati. Da qualche tempo però Beatrice Valli ha accusato dei malesseri consecutivi e fastidiosi che poi si sono trasformati in sintomi invalidanti. Tanto da non riuscire a stare in piedi. Ha spesso dichiarato nelle ultime settimane soffriva di vertigini e malesseri improvvisi. Finalmente è emerso il problema che le causa disagio profondo da tempo.

Uomini e Donne-ex-amatissima-rivela-patologia-Altranotizia
(Fonte: Google)

Si tratta di un deficit vestibolare, disturbo che in gergo viene chiamata anche labirintite che colpisce apposto il sistema che regola l’equilibrio e provoca sintomi invalidanti e debilitanti. Ora Beatrice necessità di approfondimenti medici per capire il quadro completo. Facciamo i nostri migliori auguri alla ex tronista e le auguriamo una pronta guarigione.

Impostazioni privacy