Riccardo Guarnieri già dimentica Ida: la nuova ‘fiamma’ è giovanissima

Riccardo Guarnieri ha già dimenticato Ida ed è pronto per presentare così la sua nuova e giovane ‘fidanzata’.

Vi ricordate di Riccardo Guarnieri e Ida Platano? Li abbiamo lasciati nel bel mezzo di profonde tensioni, per quanto non siano mancati momenti di tenerezza e avvicinamenti più romantici ma sempre e comunque in rotta di collisione. Fino a giungere a quella brutta litigata in cui lui le ha apertamente confessato di non essere più innamorato come prima.

Riccardo - Guarnieri - e - Ida - Platano - nuovo - flirt - Altranotizia
Riccardo Guarnieri e Ida Platano – Altranotizia.it

Durante la pausa estiva, ci si è chiesti se mai li avremmo ritrovati a Uomini e Donne e così è stato. Hanno ripreso esattamente il medesimo punto da dove si sono previamente interrotti, proseguendo con le accuse reciproche fino all’ultima parola da parte della bellissima hair – dresser: “Riccardo il mio tempo per te è finito” e parrebbe un pensiero reciproco.

Nuovo capitolo, nuova vita per i due protagonisti tanto che il cavaliere tarantino adesso è pronto per mostrare al pubblico la sua splendida fiancée, dimenticando così Ida e voltando pagina. La ‘new entry’ è giovane, fresca e determinata; un volto che i più appassionati di U&D già conoscono. Di chi si tratta?

Riccardo Guarnieri ha già dimenticato Ida?

Non è la prima volta che venga attribuito un flirt a Riccardo. Difatti, si menzionino quei momenti in cui è stato paparazzato nonché segnalato sui social, in compagnia di splendide donne su cui sovente è esploso il gossip. Alcune sopraggiunte smentite dopodiché non se n’è più parlato.

Ma oggi è diverso, poiché sembrerebbe esserci un interesse e sentimento ‘veri’. Non a caso, è pronto per per un nuovo percorso di vita insieme a questa ragazza o almeno ci spera intensamente. Una notizia che ha scioccato tutti, i fan soprattutto poiché non si attendevano un cambiamento così repentino.

La nuova ‘fiamma’ è giovanissima

Trattasi di Federica Aversano, ventinovenne, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri e ora nuova tronista del programma. Lui ha manifestato l’interesse di volerla frequentare più approfonditamente per quanto la ragazza abbia esternato degli espliciti tentennamenti, causati dalla diatriba con Ida: “da quello che ho visto, non mi viene curiosità perché nel tuo atteggiamento con lei vedevo ambiguità“, così ha affermato.

Nonostante ciò, nel proseguire, una particolare simpatia è scoccata tanto che la giovane donna ha preferito ballare con lui, scartando così un suo coetaneo. Nei giorni seguenti, Guarnieri ha rinnovato l’esplicito desiderio di conoscerla e la conduttrice gli ha proposto che, qualora lo gradisse, potrebbe accomodarsi nel parterre dei suoi corteggiatori per quanto “non ho più l’età per sedermi insieme a loro“, così ha replicato ironicamente.

Federica - Aversano - Uomini - e - Donne - Altranotizia
(Fonte: Uomini e Donne/Witty Tv)

Ma da questo n’è emersa una lunga discussione con gli opinionisti e i nuovi ragazzi, selezionati proprio per lei e conseguentemente tutti contro di lui. Quest’ultimo, consapevolmente, ha gettato la spugna e ha fatto ritorno al parterre dei cavalieri. Sarà finita qui o ci riserverà qualche altra sorpresa?

Impostazioni privacy