Home Spettacolo Alessia Marcuzzi, il triste annuncio: “Ti hanno uccisa perchè…”

Alessia Marcuzzi, il triste annuncio: “Ti hanno uccisa perchè…”

324
0

La conduttrice televisiva si è resa protagonista di un post molto commovente sulla sua pagina Instagram. Che cosa ha pubblicato? Ecco l’immagine e le parole da lei condivise.

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici televisive più rinomate nel nostro Paese. La donna è anche ambasciatrice del World Food Programme Italia. Nel 2023 tornerà nuovamente in televisione, alla conduzione di un programma televisivo inedito, denominato ‘Boomerissima’.

Alessia Marcuzzi annuncio triste - 26092022 - Altranotizia.it
Alessia Marcuzzi – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Ma quale post pieno di rabbia e tristezza ha condiviso l’ex conduttrice di Temptation Island e dell’Isola dei Famosi? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Alessia Marcuzzi e il post triste su Instagram

La Marcuzzi è attualmente sposata con Paolo Calabresi Marconi, noto produttore televisivo e imprenditore, dal 2014. In precedenza, la conduttrice ha avuto due importanti relazioni sentimentali, con l’ex calciatore e attuale allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi e con Francesco Facchinetti. Da queste relazioni sono nati anche due splendidi figli, Tommaso Inzaghi nel 2001 e Mia Facchinetti nel 2011.

La Marcuzzi, nel corso degli ultimi 15 anni, è apparsa tantissime volte alla conduzione dei programmi di successo di Mediaset. Fra il 2006 e il 2015 ha condotto tutte le edizioni del Grande Fratello. Fra il 2015 e il 2019. è stata la protagonista in studio dell’Isola dei Famosi. Inoltre, nel 2019 e nel 2020 ha condotto – rispettivamente – Temptation Island Vip e Temptation IslandMa quale post amareggiante su un triste avvenimento successo nel mondo ha postato su Instagram? Ecco l’immagine e le parole piene di tristezza per quanto accaduto.

L’amarezza

Su Instagram Alessia Marcuzzi conta oltre 5 milioni e mezzo di followers, i quali la seguono quotidianamente per essere informati sui suoi impegni lavorativi e sulla vita quotidiana della conduttrice. Alcune ore fa, Alessia ha condiviso una foto molto toccante, nella quale viene raffigurata – in forma stilizzata –  Hadith Najafi, la ragazza iraniana uccisa con 6 proiettili, dopo essere diventata simbolo delle proteste in atto nel Paese. Sul web, infatti, è diventato virale il video, nel quale la 20enne si lega i capelli prima di prendere parte alla manifestazione di protesta.

Alessia Marcuzzi amarezza Instagram - 26092022 - Altranotizia.it
Il toccante post di Alessia Marcuzzi – Altranotizia.it- (Fonte: Instagram Alessia Marcuzzi)

L’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi ha pubblicato uno scatto molto toccante, raffigurante proprio l’atto stilizzato della ragazza intenta a legarsi i capelli, sprovvista del velo. Da vari giorni in Iran sono in atto, dure proteste contro la morte della 22enne curda Mahsa Amini. Il regime iraniano si è già reso protagonista di almeno 41 uccisioni, fra manifestanti e forze dell’ordine. La Marcuzzi – come tantissimi altri esponenti del mondo televisivo e dello spettacolo – sta solidarizzando con quanto sta avvenendo in Iran. La donna ha anche scritto le seguenti parole sotto la foto: “Ti hanno ucciso perché la tua libertà era più forte di loro”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here