Isola dei Famosi, ex naufraga fa una confessione choc: “Mai più figli, dopo il programma non ho…”

Isola dei Famosi, una ex naufraga ha svelato un retroscena delicato che si è rivelato soltanto dopo la conclusione dell’avventura in Honduras.

L’ex concorrente del programma ha spiegato che qualcosa in lei non è più tornato come prima dopo il reality Mediaset. La confessione shock ha lasciato tutti i fan senza parole.

Isola dei famosi-naufraga-rivelazione-scioccante-Altranotizia
Isola dei Famosi – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha confessato, inaspettatamente, qualcosa di profondo e molto personale che ha toccato i lettori e i fan. Non si è mai sbilanciata riguardo la sua sfera privata e più intima nonostante sia una donna che combatte per i diritti comuni. Di chi si tratta e cosa è successo?

Isola dei Famosi, ex naufraga e la confessione scioccante

L’Isola dei Famosi è stata un campo di battaglia per la concorrente di cui siamo parlando. Questo perché non è mai andata a genio a molti dei concorrenti ma lei nonostante tuto ha portato avanti le sue idee e la sua avventura senza troppi problemi. Sicuramente è stata protagonista di scontri e liti ma perché ha sempre detto ciò che pensava con molta onestà anche se la verità poteva ferire le altre persone.

Non s tratta di una donna nuova ai reality Mediaset dato che ha raggiunto la fama proprio grazie ad un altro reality al quale ha partecipato anni fa. Ma non solo, per farvi capire di chi stiamo parlando, possiamo dirvi anche che è un’attivista convinta e lotta contro le ingiustizie. Di recente è stata coinvolta in una polemica che ha reso partecipi anche Fedez e Chiara Ferragni. Avete capito chi è la naufraga dell’Isola dei Famosi?

Ecco chi è e cosa ha confessato

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi di cui stiano parlando è Daniela Martani che ha raggiunto la fama partecipando alla nona edizione del Gf Vip. La sua avventura in Honduras non è stata semplice ma nonostante tutto ha tenuto botta e proseguito il suo percorso a testa alta.

Isola dei Famosi-rivelazione-daniela-martani-Altranotizia

Ha rivelato che dopo essere tornata dall’Honduras è subentrato un retroscena che non si sarebbe mai aspettata. Qualcosa di davvero profondo e privato che l’ha messa a dura prova. La Martani ha svelato che: “Dopo essere tornata dall’esperienza dell’Isola dei famosi non ho più avuto il ciclo” ed ha aggiunto: “dopo approfonditi accertamenti medici ho avuto la risposta: non potrò mai avere figli”. Una rivelazione dolorosa per una donna e difficile da accettare. Non è chiaro se sia stata l’avventura all’Isola dei Famosi o se il problema sarebbe sopraggiunto a prescindere ma noi ci vogliamo stringere a Daniela Martani in questo profondo dolore.

Impostazioni privacy