Gf Vip 7, “Fai finta di litigare”: vippona svela il suggerimento di Maria Teresa Ruta

Nelle scorse ore è improvvisamente esplosa una vera e propria polemica al Gf Vip 7, la causa scatenante sono state le dichiarazioni che una delle concorrenti della Casa ha rilasciato a riguardo di una ex vippona.

A quanto pare, il volto della scorsa edizione le avrebbe suggerito come comportarsi per poter avere più attenzione da parte del pubblico.

Maria-teresa-Ruta-Alfonso-Signorini-accusata-dalla-concorrente-Altranotizia
Maria-teresa-Ruta-Alfonso-Signorini-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

La concorrente del Grande Fratello Vip 7 si è trovata a chiacchierare con Elenoire Ferruzzi e così si è lasciata andare ad una confessione particolare che riguarda proprio una delle concorrenti che hanno partecipato al reality show lo scorso anno, svelando che le avrebbe dato delle ‘dritte’ e dei consigli particolari prima che cominciasse il Gf Vip 7.

Gf Vip 7, ex gieffina sbugiardata dalla vippona

Patrizia Rossetti è una delle concorrenti che quest’anno popola la casa del Grande Fratello Vip 7. Lei è un personaggio che che senza dubbio conoscerete già da tempo perché è un volto noto del piccolo schermo italiano. Dopo aver debuttato alla fine degli anni ’80 in tv ha iniziato ad apparire insieme a Giorgio Mastrota nelle telepromozioni, il format pubblicitario più in voga e di successo dell’epoca.

Oggi rappresenta ancora il volto delle televendite italiane, genere dal quale come ha detto nella clip di presentazione non si sente sminuita per niente.

La Rossetti nella Casa ha avuto modo di fare una lunga chiacchierata con Eleonoire Ferruzzi e inaspettatamente ha deciso di svelare le parole che un’ex gieffina le avrebbe detto prima che lei entrasse attraverso la fatidica porta rossa. Si tratta di Maria Teresa Ruta, ex gieffina e mamma di Guenda Goria. Una  sua collega di reality show, con la quale ha condiviso l’esperienza di Pechino Express. Scopriamo cosa è successo.

Il retroscena su Maria Teresa Ruta

Come riporta anche Novella 2000, Patrizia Rossetti ha svelato che Maria Teresa Ruta le avrebbe consigliato di apparire in più clip possibili, parlando sempre e soprattutto simulando litigi con i suoi coinquilini

Ecco che cosa ha detto di preciso: “Fai finta di litigare con qualcuno e ti prendi le clip’. Sai come le ho risposto? Che non me ne frega un ca**o. Io faccio come mi pare, voglio essere me stessa, delle clip non me ne frega niente”.

patrizia-rossetti-260922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Poi ha aggiunto che si ritiene molto diversa da lei e ha spiegato che non solo non intende fare quello che ha fatto lei ma addirittura che hanno due caratteri diversi e che lei preferisce di gran lunga andare d’accordo con gli altri concorrenti della Casa e restare sempre sé stessa.

Impostazioni privacy