“Una delle esibizioni più brutte di Amici”: disastro in studio | Chiesta l’eliminazione immediata

All’interno dello studio di Amici 22 si è consumato un disastro senza precedenti, a detta di molti.

Anche la seconda puntata di Amici si è conclusa egregiamente. Difatti, si sta mantenendo costante sulla media del 20% di share, come affermano i dati Auditel riportati da SuperGuida Tv. Per non parlare dei colpi di scena, forti tensioni nonché ospiti d’eccezione come Ornella Vanoni e Annalisa, per quest’ultima un grande ritorno sul quel palco da dove tutto è cominciato.

Amici - esibizione - allieva - eliminazione - Altranotizia
Amici – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Ma come accennato poco fa, si è assistito anche a momenti di particolare nervosismo che, com’è solito, ha riguardato il rapporto tra i ragazzi e i docenti. Più nello specifico, ci si riferisce a un’esibizione di una giovane allieva che non è stata gradita, nel complesso. Ma cos’è successo nel dettaglio?

Amici, si è proposta l’eliminazione immediata

Ognuno ha i propri gusti, a partire dal pubblico fino a giungere agli stessi insegnanti. Naturalmente, essendo professionisti, la valutazione della tecnica è fondamentale, per quanto siano ricompresi anche altri fattori come, ad esempio, l’interpretazione, sia nel canto che nel ballo.

Ma non tutti, probabilmente, riescono, almeno nell’immediato, a conquistare, un po’ per l’emozione oppure per la poca esperienza. E a tal proposito, ieri pomeriggio è accaduto un simile episodio in trasmissione che ha visto coinvolta una giovane ballerina. Di seguito si esponga l’accaduto.

“Una delle esibizioni più brutte del programma”

Trattasi di Asia Bigolin, danzatrice di ventuno anni e allieva del Maestro Todaro. Durante la prima puntata, nel corso delle presentazioni e assegnazione delle maglie, lei stessa ha ammesso di aver studiato danza per breve tempo e di essere, principalmente, autodidatta.

Questo particolare parrebbe non essere apprezzato da Alessandra Celentano che, tramite una lettera, le ha ben sottolineato di non aver talento, attribuendole così un compito, come se fosse una sfida, ovvero una coreografia in cui vorrebbe vedere femminilità e armonia.

Giunti a domenica 26 settembre, la ragazza ha ballato sulle note di Liberian Girl di Michael Jackson, tra estensioni e aperture. Alla fine dell’esibizione, l’insegnante non si è spostata dalla sua precedente opinione: “raramente ho visto un’esibizione così brutta e imbarazzante, improponibile“.

Da tale frase n’è nato uno scontro all’ultimo sangue, tra Alessandra e Raimondo, contestandosi a vicenda punti di vista completamente opposti. Infatti, la prima afferma che non è preparata e dovrebbe andare a casa, il secondo è pronto a scommettere che riuscirà nell’impresa.

A sostegno di questa grande diatriba è perfino intervenuta la ballerina professionista Elena D’Amario, tifando per Asia: “lei è autodidatta, la cosa che mi ha colpito di più è l’esigenza emotiva e l’alto livello di comunicazione“, asserendo che magari questi sono parametri importanti per Todaro che l’ha scelta.

Asia - Bigolin - Amici - 22 - Altranotizia
(Fonte: Amici/Witty Tv)

Purtroppo, se all’interno dello studio c’è chi patteggia per il marito di Francesca Tocca, sui social sono unanimi nel concordare con la nipote di Adriano che la ragazza non sia sufficientemente pronta per proseguire il suo percorso. Attualmente, rimarrà comunque all’interno del talent, aspettando di vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy