Antonella Clerici, profondo dispiacere a È sempre mezzogiorno: un colpo basso

La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha espresso un certo senso di malessere per qualcosa che è avvenuto nelle ultime ore. Che cosa è accaduto? Ecco tutti i dettagli sul suo dispiacere in diretta.

Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive maggiormente conosciute del nostro Paese. Dal 2020 è alla conduzione del programma di successo di Rai Uno The Voice Senior. Dal 2000 al 2018 è stata al timone de La prova del cuoco.

Antonella Clerici dispiacere - 27092022 - Altranotizia.it
Antonella Clerici – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto nella puntata di lunedì di È sempre mezzogiorno? In merito a casa la conduttrice ha espresso profondo dispiacere? Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.

Antonella Clerici e la ramanzina verso qualcuno

Antonella Clerici è nata a Legnano il 6 dicembre del 1963. Ha mosso i primi passi in televisione negli anni Ottanta, diventando celebre in alcuni programmi sportivi di successo di quel periodo, come Dribbling, La Domenica Sportiva e Domenica Sprint. Nel 2010 ha condotto anche il Festival di Sanremo. Quell’edizione fu vinta da Valerio Scanu.

Dagli anni Ottanta non ha mai abbandonato la Rai, divenendone una delle conduttrici di punta. Ma per quale motivo nelle ultime ore ha mostrato un certo senso di dispiacere verso qualcosa? Ecco tutti i dettagli e le parole dette da Antonella a È sempre mezzogiorno.

Il dispiacere

Dal 2020 Antonella Clerici è impegnata nella conduzione di È sempre mezzogiorno, un programma di cucina nel quale si preparano alcune ricette tipiche delle varie zone d’Italia. Nel suo salotto si affrontano i vari temi sempre con un pizzico di allegria. Nella puntata di lunedì, prima di partire con le ricette presentati dagli ospiti, la conduttrice ci ha tenuto a sottolineare un aspetto che non le è piaciuto per niente. La Clerici si è rivolta a tutte quelle persone che hanno scelto di non recarsi alle urne, in occasione delle Elezioni Politiche 2022. Queste le sue parole: “Ieri giornata importante per gli italiani che hanno espresso il loro voto. Peccato che l’affluenza alle urne sia stata un po’ bassa, perché il voto io lo ricordo sempre è un diritto ma soprattutto un dovere. Non dobbiamo dimenticarlo mai”.

Antonella Clerici dispiacere parole - 27092022 - Altranotizia.it
Il dispiacere di Antonella Clerici in diretta – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

L’astensionismo, quindi, non è per niente andato giù ad Antonella. Dopo aver mostrato questo senso di malessere e di dispiacere, l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha fatti gli auguri ai vincitori delle Elezioni: “Complimenti ai vincitori e buon lavoro a tutti, perché nel nostro Paese davvero ce n’è tanto bisogno. Quindi mi raccomando cerchiamo di lavorare tutti insieme per il bene del nostro Paese”.

Impostazioni privacy