“Ma che gambe hai”: Barbara D’Urso sommersa di commenti dopo l’ultimo post

La 65enne conduttrice televisiva ha pubblicato alcuni scatti su Instagram che hanno scatenato la reazione di tantissimi suoi followers. Ecco i tanti commenti piovuti sotto il post pubblicato da Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso è attiva in televisione dalla fine degli anni Settanta. Il suo volto, quindi, è molto famoso, anche grazie alle sue innumerevoli presenze sul piccolo schermo nel corso degli ultimi anni. Dal 2008 è alla conduzione di Pomeriggio Cinque, un programma televisivo che va in onda nella fascia oraria di metà pomeriggio su Canale 5.

Barbara D'Urso commenti gambe - 27092022 - Altranotizia.it
Barbara D’Urso – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Anche quest’anno la conduttrice ha ricominciato da qualche settimana a condurre questo programma di successo. Ma per quale motivo sono piovuti tantissimi messaggi sotto alcuni scatti postati su Instagram? Ecco la reazione dei suoi followers.

Barbara D’Urso e la foto che ha fatto scatenare i followers

La conduttrice è nata a Napoli il 7 maggio del 1957. Fino al 2003 il suo volto è stato sempre presente in Rai, ma da quell’anno in poi è avvenuto il passaggio alle reti Mediaset. In Rai negli anni Novanta ha condotto diverse trasmissioni televisive di punta, come I fatti vostri, Telethon e Mattina in Famiglia. Con il passaggio a Mediaset è arrivato un cambiamento epocale per la conduttrice napoletana. Infatti, ha iniziato a essere protagonista in trasmissioni dal format innovativo, come il Grande Fratello.

Negli ultimi anni i suoi programmai sono stati molto seguiti e – allo stesso tempo – criticati da diverse persone. Oltre a Pomeriggio Cinque, è stata protagonista dei suoi talk show di attualità, spettacolo e intrattenimento, come Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Dal punto di vista sentimentale, Barbara è stata legata a Mauro Berardi, un note produttore cinematografico, dal 1982 al 1993. Dalla loro relazioni sono nati i due figli della conduttrice, Giammauro nel 1986 ed Emanuele due anni più tardi. Nel 2002 ha sposato il ballerino Michele Carfora, ma nel 2008 i due hanno divorziato. Ma quali scatti hanno provocato diverse reazioni su Instagram? Ecco i dettagli su questa vicenda.

Gli scatti

Barbara D’Urso su Instagram conta quasi 3 milioni di followers. Nelle ultime ore ha pubblicato alcuni scatti che hanno scatenato la reazione di tantissime persone sul noto social network. Infatti, la 65enne conduttrice ha deciso di rendere pubbliche alcune foto nelle quali è impegnata a bere un drink. Ma i suoi followers hanno notato la bellezza delle sue gambe. Che cosa hanno commentato?

Barbara D'Urso gambe commenti Instagram - 27092022 - Altranotizia.it
Uno degli scatti pubblicati da Barbara D’Urso su Instagram – Altranotizia.it- (Fonte: Instagram Barbara D’Urso)

Diversi commenti hanno approvato la bellezza della D’Urso, nonostante i suoi 65 anni. Le sue gambe hanno catturato l’attenzione di diverse persone. Ecco alcuni commenti: “Ma che gambe hai?”, “Sempre impeccabile” e “Quanto sei bella!”.

Impostazioni privacy