Antonino Spinalbese commuove il pubblico: ecco perché non riesce a trovare un altro amore

Antonino Spinalbese è uno dei nuovi volti di Canale 5 da quando, poco più di due settimane fa, ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e il reality show è stato l’occasione per lui per fare una confessione davvero molto inaspettata. Ecco cosa ha raccontato.

L’ex fidanzato della modella argentina, Belen Rodriguez ha commosso tutti i fan e il pubblico del Grande Fratello Vip 7 con una dichiarazione molto particolare.

Antonino-spinalbese-dichiarazione-d'amore-inaspettata-Altranotizia
Antonino-Spinalbese-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Antonino Spinalbese ha aperto il suo cuore e a tutti telespettatori di Canale 5 ha spiegato che non riesce a far entrare nella sua vita un’altra persona. Scopriamo la confessione inaspettata dell’hairstylist.

Antonino Spinalbese, la dichiarazione d’amore inaspettata

Antonino Spinalbese è una delle vere sorprese del Gf Vip 7. La sua notorietà, raggiunta quando il nome dell’hairstylist è balzato agli onori della cronaca due anni fa per l’inizio della storia d’amore con Belen Rodriguez, ora sta aumentando sempre di più. Il pubblico è davvero molto curioso di conoscerlo meglio, dopo averne sentito parlare tante volte indirettamente per via dell’interesse che si è concentrato spesso su di lui per motivi di gossip.

La relazione con la celebre modella argentina in effetti ha destato tanta curiosità e domande anche nella Casa. Così lui si è lasciato andare e ha descritto le cause della rottura con la conduttrice di Mediaset, che a quanto pare si è resa necessaria anche se dolorosa per diversità caratteriali. Ma non è tutto qui.

Le parole che però più di tutte le altre pronunciate da Antonino, fino ad ora hanno davvero commosso il pubblico sono state quelle con cui ha descritto, con il cuore in mano, la propria situazione sentimentale. Ecco che cosa ha rivelato l’hairstylist al GF Vip 7.

Le parole del vippone nella Casa

Durante la puntata, che è andata in onda lunedì 26 settembre Antonino Spinalbese ha confessato che amare un’altra donna per lui ora è praticamente impossibile. Le sue parole hanno creato tante reazioni di empatia ed emozione:

“Voglio far presente che sono già sposato e non sono in cerca di niente. Credo di non poter gestire un altro amore. Non riesco a trovare un altro amore perché io sono completamente invaghito di mia figlia”.

Antonio-Spinalbese-Luna-marie-2720922-Altranotizia
(fonte: Instagram post/Instagram-di-Antonino-Spinalbese)

Le sue parole hanno colpito tutti: lui a soli 25 anni è diventato papà della bellissima Luna Marie, nata dalla relazione con Belen Rodriguez. Per lui l’anello nuziale è la promessa di fede che ha fatto alla piccola e che ogni giorno conferma nel suo cuore.

Impostazioni privacy