Uomini e Donne, tristezza enorme per la coppia più amata: salta tutto all’aria

Uomini e Donne, dopo aver annunciato in diretta le loro nozze, sembra che una delle coppie più amate abbia fatto un passo indietro.

Si tratta di una dama e di un cavaliere che hanno fatto discutere e sono stato senza dubbio grandi protagonisti del trono over.

Uomini e Donne-matrimonio-annullato-Altranotizia
Uomini e Donne – Altranotizia.it (Fonte: Google)

Il loro percorso a Uomini e Donne è stato travagliato ma si è concluso uscendo insieme dal programma di Maria De Filippi. Molto amati dai fan che non vedevano l’ora di vederli convolare a nozze ma che a quanto pare rimarranno a bocca asciutta. Matrimonio annullato nonostante i preparativi fossero a buon punto. Chi sono e cosa è successo?

Uomini e Donne, crisi per una delle coppie più amate

Uomini e Donne, nel corso degli ultimi anni, ha regalato storie importanti che hanno portato alla formazione di famiglie felici. E sembrava proprio il caso dei due protagonisti di cui stiamo parlando. Una coppia che sicuramente ha avuto un percorso intenso nel programma, dove non sono mancati scontri e liti. Alla fine però sono usciti insieme e hanno iniziato una relazione importante.

Tra alti e bassi sono riusciti a trovare un equilibrio e hanno dato alla luce una splendida bambina. Tra di loro, si sono verificate diverse crisi che sono state raccontate dal programma di Maria ma alla fine avevano deciso di sposarsi e lo hanno annunciato pieni di gioia. I fan non attendevano altro che la comunicazione ufficiale della data ma, di recente, una notizia shock li ha sorpresi. Matrimonio annullato e per volere di lei. Avete capito di chi stiamo parlando?

Matrimonio annullato per volere della dama

La dama e il cavaliere di Uomini e Donne di cui stiamo parlando, sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La coppia dopo essersi fidanzata ha vissuto alti e bassi ma alla fine per la gioia di tutti i loro fan hanno scelto di tenere unita la loro famiglia formata anche dalla loro meravigliosa figlia Bianca.

Nonostante le incomprensioni tra loro, sembrava avessero davvero raggiunto un punto di equilibrio e hanno annunciato, in diretta da Maria, che si sarebbero sposati. Negli scorsi giorni, però, una notizia bomba ha lasciato senza parole i loro ammiratori. Il matrimonio è stato annullato e per volere di Ursula.

Uomini e Donne-matrimonio-annullato-per-ursula-e-sossio-Altranotizia
(Fonte: Google)

Lei stessa ha rivelato a The Pipol che ha deciso di annullare il matrimonio per via di incomprensioni che sono insorte e che non le danno serenità. Nonostante non abbia mai parlato di crisi o di rottura, è stata molto decisa nell’affermare che, anche se era tutto pronto, non ci ha pensato due volte a stoppare tutto. La ex dama di Uomini e Donne ha riferito che ha bisogno di riflettere e di pensare un po’ a se stessa in modo da ritrovare la serenità e la lucidità.

Impostazioni privacy