Sonia Bruganelli, dietro il sorriso il dramma più profondo: “enorme problema cardiaco”

Sonia Bruganelli ha sempre mostrato il forte e combattivo del suo carattere ma ne nasconde uno molto più sensibile che a volte ha però raccontato.

La moglie di Paolo Bonolis non è soltanto ‘la moglie di’ ma è un’imprenditrice di successo e non ha mai pensato di mollare, nonostante la condizione economica lo permetta, ma porta avanti progetti sempre più ambiziosi e tecnologici.

Sonia Bruganelli-dramma-profondo-Altranotizia
Sonia Bruganelli – Altranotizia.it (Fonte: Google)

Sonia Bruganelli ha intrapreso lo scorso anno, come opinionista al Gf Vip 6 e, nonostante inizialmente non sembrasse intenzionata a riprendere il ruolo, ha stupito tutti. La ritroviamo difatti anche in questa edizione del Grande Fratello Vip 7 e il pubblico è stato molto contento della scelta di Signorini. Dietro ai sorrisi che regala ai telespettatori si nasconde un trascorso complicato e difficile da affrontare. Sapete ancora ci riferiamo?

Sonia Bruganelli e il doloroso dramma

Sonia Bruganelli è una donna che dice sempre quello che pensa in modo diretto e molte volte quel suo modo di porsi può essere frainteso e scambiato un atteggiamento di superiorità ma non è affatto così. Lo ha affermato spesse volte anche Bonolis, specificando anche che in realtà è di una sensibilità rara.

Una donna che si è fatta valere sul lavoro e che ha ottenuto grandi successi con dedizione. Svariate volte si è aperta al pubblico e ha raccontato un retroscena che le ha cambiato la vita per sempre. Si tratta di un problema cardiaco che ha portato ad dramma familiare importante.

L’avvenimento che ha cambiato la sua vita

Sonia Bruganelli è sempre sorridente e con fare sicuro ma nella vita ha attraversato momenti duri che hanno lasciato il segno. Ora la famiglia composta da lei Paolo e i loro tre figli Silvia, Davide e Adele. L’opinionista del Gf Vip 7 non ha sempre avuto questa serenità ma anzi ha passato un momento di depressione importante.

Quando era all’ottavo mese di gravidanza e stava aspettando con ansia la nascita di Silvia è stato diagnosticato un problema al cuore alla bambina. Patologia che poteva essere scoperta prima ma c’è stato un caso di malasanità. La Bruganelli ha confessato:Silvia è nata con un enorme problema cardiaco, è stata operata ma l’operazione le ha causato dei danni motori”. 

Sonia Bruganelli-e-silvia-la-primogenita-Altranotizia
(Fonte: Google)

Inizialmente la sua reazione è stata quella di sprofondare in un buco nero. Grazie alla terapia  e alle successive gravidanze ha superato la grande sofferenza per l’accaduto. Ora Sonia Bruganelli è arrabbiata per come è andata e soprattutto sente dentro la necessità di proteggere e tutelare il più possibile la figlia Silvia. Ospite di Serena Bortone ha rivelato che è più la figlia ad aver accettato l’accaduto rispetto a lei e che sta cercando di assimilare la grande dote di Silvia.

Impostazioni privacy