Elettra Lamborghini risponde finalmente sul litigio con Ginevra: sul “qualcosa sua sorella…” non si è trattenuta

Non è passato inosservato il gesto pubblico di Elettra Lamborghini dopo le numerosissime voci sul litigio con sua sorella Ginevra e la diffida al Grande Fratello Vip 7. Scopriamo che cosa è successo nel coso della puntata del reality show di Canale 5.

Elettra-Lamborghini-la-verità-sul-rapporto-con-Ginevra
Elettra-Lamborghini-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Elettra Lamborghini ha rotto il muro di silenzio: dopo aver letto “qualcosa sua sorella ha fatto…” non si è trattenuta: ecco i veri motivi del litigio tra le due ereditiere di casa Lamborghini che non si parlano più da anni.

Elettra Lamborghini ha rotto il muro di silenzio

Ginevra Lamborghini, concorrente del Grande Fratello Vip 7, è la sorella della celebre artista pop, Elettra. Come è noto, da qualche settimana a questa parte, il legame tra le due sorelle non è dei migliori. Anzi, le due ereditiere di casa Lamborghini, dal 2019 non si parlano, né si vedono. Questo argomento ha già suscitato grande scalpore e molta curiosità da parte del pubblico di Canale 5 e anche di tutti gli altri coinquilini della Casa più spiata d’Italia.

La nuova vippona ha affermato di non conoscere le cause della lite e ha parlato del loro rapporto burrascoso sostenendo che le motivazioni vere vanno ricercate nel passato. Ha anche aggiunto: “è normale che lei sia cresciuta con una competizione, vorrei guardarla e dire cosa stiamo facendo. Ma io non ho rancore con lei”.

Elettra ha risposto diffidando sia lei che il reality show, a cui sta partecipando, in modo tale da evitare che venga fatto di nuovo il suo nome in tv perché intende quanto più possibile tutelare sè stessa, e la privacy della propria famiglia.

Tuttavia nel corso dell’ultima puntata un tweet ha fatto molto discutere ed Elettra Lamborghini finalmente ha rotto il muro di silenzio. Scopriamo che cosa è venuto fuori.

La reazione pubblica della cantante

“Secondo me Elettra per avercela così tanto con la sorella è perché qualcosa ha fatto”. A questo cinguettio Elettra non ha potuto di fare a meno di lasciare il suo personale like.

Intanto il conduttore di Canale 5 ha avvisato Ginevra in diretta e lei ha commentato “non sono una santa, ci sta che abbia fatto qualcosa, un errore, e allora me lo dicesse così ne parliamo!”.Ginevra-Lamborghini-Elettra-Lamborghini-27-09-22-Altranotizia

Per altro, durante la puntata della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, la cantante ha postato sul suo account di Instagram una storia con in sottofondo la canzone del collega rapper, Fabri Fibra intitolata: Mal di Stomaco, il cui testo recita “questi fatti mi danno il vomito!”. Poco dopo però l’ha rimossa dal social.

Insomma, a tanti è davvero sembrato un riferimento velato alla sorella Ginevra e alle sue dichiarazioni circa il loro naufragato legame, rilasciate proprio al Grande Fratello Vip 7.

Impostazioni privacy