Romina Carrisi è stata investita: ecco come sta adesso

Romina Carrisi pochissime ore fa ha confessato di essere stata investita mentre si trovava in una famosa strada della capitale. Ecco come sta adesso la figlia della celebre coppia di cantanti Al Bano Carrisi e Romina Power.

L’artista stava raggiungendo gli studi televisivi quando improvvisamente a quanto pare un veicolo l’ha raggiunta. Scopriamo che cosa è successo.

Romina-Carrisi-Altranotizia
Romina-Carrisi-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Romina Carrisi era pronta per una delle puntate di Oggi è un altro Giorno, quando è stata investita proprio nella famosa via romana che accoglie gli studi televisivi ‘Studio 3’ del centro di produzione Tv Raffaella Carrà.

Romina Carrisi, investita prima del programma televisivo

Al Bano Carrisi e Romina Power sono state una delle coppie di cantanti più seguiti e più amati dal pubblico, dagli anni settanta agli anni novanta.

Dal loro matrimonio sono nati quattro splendidi figli, tra cui la primogenita Ylenia, purtroppo scomparsa in circostanze ignote a New Orleans nel 1993. Poi sono nati il secondogenito Yari, nel 1973 e Cristel nel 1985. La più piccola della famiglia è nata nel 1987 ed è Romina Carrisi, conosciuta con il nome di Romina Junior. Anche lei, come i suoi meravigliosi e talentuosi genitori, ha l’arte nel sangue, è portata per il mondo dello spettacolo, e infatti ha vissuto diverse esperienze nel piccolo schermo.

Tra queste quella del reality show L’Isola dei Famosi, nel 2005. Proprio per un appuntamento televisivo il 27 settembre si è recata presso ‘Studio 3’ del centro di produzione Tv Raffaella Carrà, a Roma e le è successo qualcosa di inaspettato.

Come sta l’attrice dopo l’incidente

Romina Carrisi ha raccontato al pubblico di esser stata investita. Lo ha fatto lei stessa attraverso il suo canale ufficiale di Instagram, dove ha pubblicato un post con scritto: “Dal sorriso non sembra che io sia stata appena investita in via Teulada”.

Per fortuna dall’immagine stessa si capisce che Romina Junior sta bene adesso e sembra non si sia fatta male, ma i fan sono ugualmente molto preoccupati per lei, e nelle ultimissime ore stanno lasciando tantissimi commenti sotto il post per capire che cosa è successo all’attrice di casa Carrisi.

Di certo deve essersi presa un bello spavento e anche il pubblico, che da sempre segue le sue vicende personali e professionali con tanto affetto, sta vivendo momenti di profonda apprensione.

Romina-Carrisi-Instagram-270922-Altranotizia (1)
(Fonte: Instagram-post/Instagrm-di-Romina-carrisi)

“Come stai comunque sei bellissima, ora che ti vedo in tv mi sto tranquillizzando un po’”, messaggi come questo stanno arrivando copiosi sulla bacheca social dell’attrice. Chissà se deciderà di raccontare meglio l’accaduto fornendo più dettagli oppure se preferirà dimenticare più presto possibile quello che è successo evitando di parlare ancora.

Impostazioni privacy