Elisa Isoardi, baci e tenerezze proprio con lui: beccati così

Elisa Isoardi ha finalmente fatto ritorno in tv per la gioia dei telespettatori e fan che non vedevano l’ora di rivederla sul piccolo schermo. Nelle ultime ore, una foto ha attirato l’attenzione del web e nello scatto non è sola.

La conduttrice è tornata in televisione e la sua gioia è davvero evidente ma non è da meno quella dei fan che da molto tempo attendevano un suo ritorno.

Elisa Isoardi-beccata-proprio-con-lui-Altranotizia
Elisa Isoardi – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Elisa Isoardi ha riscosso un enorme successo televisivo ma è poi stata sorpresa da uno stop che le ha provocato molta sofferenza. Ora è tornata a Rai 2 più carica che mai col programma Vorrei dirti Che. Nelle scorse ore è apparsa sul web una foto che non la ritrae sola e ha scatenato la curiosità degli utenti. Avete visto?

Elisa Isoardi, baci e tenerezze con lui

Elisa Isoardi ha avuto una carriera in ascesa che l’ha consacrata tra le più apprezzate conduttrici femminili. I suoi esordi sono stati nei concorsi di bellezza e successivamente nella moda. La carriera nella moda le ha dato soddisfazioni importanti ed ha lavorato con importanti brand.

Il suo percorso alla Rai è stato proficuo e le ha permesso di cimentarsi in diversi ruoli e conduzioni differenti. Tra i programmi più fortunato ricordiamo: Uno Mattina e La Prova del Cuoco. Proprio con quest’ultimo ha concluso i lunghi anni di conduzione in Rai.

Dopo la chiusura anticipata del programma che è stata anche definitiva non ha più avuto ruoli nella conduzione, nonostante si sia cimentata in vari reality show. Anche la sua vita privata è sempre stata sotto i riflettori e quando la storia con Salvini è finita il gossip ha sperato nello scoop ma lei ha sempre mantenuto il massimo riserbo. Elisa Isoardi ha stupito i fan con una foto nella quale è in compagnia. Sapete di chi si tratta?

Beccati così

Elisa Isoardi è tornata alla sua amata Rai e sta portando avanti con energia positiva il programma: Vorrei dirti Che. Format che è bastato sulle emozioni e su sentimenti reali e che ha coinvolto molto la conduttrice. Di recente, ha fatto incuriosire i fan sul web dopo aver postato una foto con un volto già noto al pubblico e che con lei ha condiviso un pezzetto di passato.

Elisa Isoardi-Chef-giunta-presto-in-tv-Altranotizia
(fonte: Elisa Isoardi Instagram stories)

Lo avete riconosciuto? Si tratta dello chef Natale Giunta, ex stella del programma: La Prova del Cuoco. La foto mostra un gran affetto tra i due colleghi e la scritta: Ci vediamo presto in tvOvviamente i fan sono impazziti di gioia anche se non è chiaro in quale ruolo e anche in che contesto avranno modo di essere assieme.

Impostazioni privacy