GF Vip 7, il concorrente vuole andare via: “ho una dipendenza”

Nell’ultima puntata del GF Vip 7, uno dei concorrenti ha avuto una reazione inaspettata di fronte alla sorpresa che gli autori del programma di Canale 5, hanno riservato a un altro dei suoi coinquilini della Casa. Alla fine, sollecitato dalle domande del conduttore ha rilasciato una dichiarazione  che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Scopriamo che cosa è accaduto nel terzo appuntamento del reality show Mediaset.

Gf-Vip-7-Vippone-vuole-lasciare-Altranotizia
Gf-Vip-7-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

A giudicare da quanto ha detto, il vippone sembra arrivato già a un punto critico della sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ecco cosa sta accadendo in queste ore al Gf Vip 7.

GF Vip 7, la decisione inaspettata del concorrente

Uno dei gieffini di questa settima edizione si è risentito durante la terza puntata del programma di Alfonso Signorini. Il suo stato d’animo non ha lasciato indifferente il conduttore del reality show di Canale 5 che ha chiesto al vippone se fosse successo qualcosa.

Lui ha risposto che in verità a suo avviso, sia il conduttore che la redazione del Grande Fratello Vip, sapevano già bene il motivo del suo atteggiamento.

A quanto pare, è rimasto male per aver visto dedicare ad Antonino Spinalbese un pensiero speciale da parte degli autuori del programma: al famoso hairstylist sono state recapitate delle foto di sua figlia Luna Marì.

Avrebbe voluto anche lui avere in dono un regalo simile. A tal proposito ha aggiunto una dichiarazione inaspettata.

Lo sconforto e la scelta del vippone

Continuando a rispondere alla domanda introdotta da Alfonso Signorini il concorrente ha affermato senza peli sulla lingua di essere rimasto molto ferito e ha aggiunto: “Lo sapete benissimo che sono dipendente dei miei. Avete regalato una foto a lui, perché a me no? Sapete che sono molto dipendente da mia moglie e dai miei figli”.

A pronunciare queste parole che sembrano la premessa della decisione, forse prematura di uscire dalla Casa più spiata d’Italia, per poter riabbracciare i suoi cari e rivedere la famiglia che tanto gli manca è stato Amaurys Perez. Effettivamente il campione di pallanuoto è apparso sotto tono e assorto nei suoi pensieri lungo tutta la durata della puntata del Gf Vip 7.

Amaurys-Perez-270922-Altranotizia
(Fonte: Novella2000)

Per questa ragione, ora tutti temono che possa davvero voler rinunciare all’avventura televisiva intrapresa poche settimane fa, quando è entrato di corsa nel loft di Cinecittà correndo direttamente verso la piscina e tuffandosi davanti agli occhi attoniti degli altri vipponi che prima di lui avevano attraversato la famigerata porta rossa.

Impostazioni privacy