Home Spettacolo “Lasci un vuoto immenso”: l’addio all’amato comico, colpito dal malore a Zelig

“Lasci un vuoto immenso”: l’addio all’amato comico, colpito dal malore a Zelig

239
0

L’amato comico che per anni ha fatto parte del duo Fichi d’India è venuto a mancare il 28 settembre 2022, dopo una lunga malattia e a dare il triste annuncio è stato suo figlio Gianluca.

La notizia è arrivata dal profilo Instagram, attraverso il quale è stato diffuso un messaggio di profondo dolore e affetto al tempo stesso.

Bruno-Arena-tragica-scomparsa-Altranotizia
Bruno-Arena-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Bruno Arena ci ha lasciati. Tutti i colleghi, gli amici e i fan in questo momento si stanno stringendo attorno alla famiglia dell’artista e al profondo dolore causato dalla terribile scomparsa dell’amato comico.

Lo straziante addio all’amato comico de I Fichi d’India

Il figlio dell’amato comico, Gianluca Arena sui social ha detto addio al suo papà attraverso queste parole: “Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”.

A lasciarci il 28 settembre è stato Bruno Arena, il famoso comico aveva debuttato a Radio Deejay nei primi anni ’90, e successivamente nel 1995 aveva partecipato a La sai l’ultima, assieme alla sua spalla: Max Cavallari, conosciuto alla fine degli anni ottanta, con il quale aveva creato il solido duo di successo: Fichi d’India. La grande notorietà poi è arrivata con Zelig Facciamo Cabaret, la finestra all’interno del famoso varietà che tra il ’97 e il ’99 li ha fatti conoscere ancor meglio dal grande pubblico del piccolo schermo italiano.

Per un beffardo scherzo del destino il noto comico poi nel 2013 era stato colpito da un aneurisma celebrale, proprio durante la registrazione di una delle puntate di Zelig. A causa di quel malore. si è allontanato dalle scene perché le sue capacità motorie erano ormai compromesse.

Da quando la notizia è stata diffusa, un fiume in piena di messaggi è arrivato da parte di colleghi, amici, familiari collaboratori che hanno voluto manifestare con gesti d’affetto e attestati di stima il cordoglio per il  cabarettista, apprezzatissimo dal pubblico.

Il profondo dolore per la scomparsa di Bruno Arena

Nel corso della sua brillante carriera ha raccolto gli applausi il consenso e l’affetto di migliaia di fan che oggi piangono la scomparsa drammatica e dolorosa di Bruno Arena.

Non è tardato ad arrivare il commento di Paolo Belli, che sui suoi canali social ha scritto: “Riposa in pace, grande amico mio”, postando una foto scattata quando erano a cena assieme in un ristorante.

bruno-Arena-paolo-Belli-280922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram di Bruno Arena)

Tanti altri attori cabarettisti e amici si sono uniti attorno al dolore della sua famiglia, affranti  fin dal giorno, in cui Il 17 gennaio 2013, a seguito dell’improvviso malore, Bruno si è dovuto sottoporre all’operazione d’urgenza al San Raffaele di Milano e  ha dovuto interrompere bruscamente il suo percorso professionale e televisivo, da un momento all’altro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here