Can Yaman e Francesca Chillemi, spifferato retroscena: “abitavamo in un hotel…”

L’attore turco e l’ex Miss Italia hanno rivelato un aneddoto molto particolare. Che cosa hanno confessato? Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman è un attore e modello turco diventato molto celebre in Italia nell’ultimo periodo. Insieme a Francesca Chillemi sarà il protagonista di una nuova fiction Mediaset.

Can Yaman Francesca Chillemi confessione - 28092022 - Altranotizia.it
Can Yaman e Francesca Chillemi – Altranotizia.it

Ma quale dettaglio hanno apertamente confessato nel corso di una recente intervista? Ecco lo scoop rivelato poche ore fa.

Il dettaglio rivelato da Can Yaman!

Can Yaman è molto noto nel proprio Paese d’origine, ma negli ultimi anni lo sta diventando anche da noi. Nel 2018 ha preso parte alla serie ‘DayDreamer – Le ali del sogno’. Nel 2021 ha avuto una piccola parte in Che Dio ci aiuti 6 e qui ha conosciuto sul set la Chillemi.

La donna è famosa per il suo ruolo nella serie Rai, dove è protagonista dal 2011. Nel 2003 è stata incoronata come Miss Italia e da quel momento in poi è diventata una rinomata attrice, prendendo parte a molte serie e film televisivi e cinematografici. Ma quale retroscena è stato spifferato dai due nel corso di una recente intervista? Ecco tutto quello che è stato rivelato.

Il retroscena

L’attore turco e la bella Francesca saranno, come detto, i due assoluti protagonisti della nuova fiction di Canale 5 ‘Viola come il mare’. Il debutto in televisione di questa serie avverrà venerdì 30 settembre in prima serata. I due attori hanno rivelato alcuni retroscena su quanto accaduto sul set. Lo hanno fatto in una intervista particolare rilasciata al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ecco quello che ha detto Can Yaman su alcuni episodi accaduti prima, durante e dopo le riprese della fiction: L’affetto della gente ci ha travolti. Ogni giorno sul set ci accoglievano con sorrisi, tanti regali e cose buone da mangiare. Con tutto il cast e la troupe abitavamo in un albergo in pieno centro. Capitava di studiare i copioni tutti nella stessa stanza in allegria, di giocare a pallone”.

Can Yaman Chillemi retroscena - 28092022 - Altranotizia.it
Can Yaman e Francesca Chillemi, i due protagonisti della nuova fiction di Canale 5: ecco il retroscena – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Non sono mancati – nel corso dell’intervista – anche alcuni accenni ai due personaggi che saranno interpretati dai due attori. Queste le parole dette dall’ex Miss Italia: “Da Viola ho imparato il valore dell’empatia e quanto è importante ascoltare e accogliere gli altri, senza giudicare e senza pregiudizi”. Invece, Can Yaman ha detto affermato ciò sul suo personaggio: “Il mio Demir è serio, concentrato, disciplinato. In questo mi somiglia perché ho dato il massimo per recitare in italiano!”. Non vediamo l’ora di vedere una delle fiction di Canale 5 più attese di questa stagione. Venerdì sera si prevede un boom di telespettatori incollati al piccolo schermo.

Impostazioni privacy