Adriana Volpe ha rilasciato una lunga intervista, nel corso della quale ha rivelato alcuni retroscena inediti sull’opinionista, con la quale ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip 6 lo scorso anno. Quello che ha confessato su Sonia Bruganelli ha lasciato tutti senza parole.
A quanto pare sono emersi dei dettagli inaspettati: scopriamo di che cosa si tratta.
Adriana Volpe non si è trattenuta, come ha affermato lei stessa attraverso un recentissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram e si è sbottonata svelando alla redazione del noto settimanale Chi, alcuni dettagli sul suo rapporto con Sonia Bruganelli. Ecco di che cosa si tratta.
Durante l’edizione del Grande Fratello Vip, che è andata in onda lo scorso anno, come molti di voi senza dubbio ricorderanno, due note donne dello spettacolo italiano hanno ‘traghettato’ i concorrenti del reality show, nel corso della loro importante esperienza televisiva. Sedute in studio, sulle poltrone rosse accanto al conduttore Alfonso Signorini, sono state al timone del programma di Canale 5 attraverso le loro osservazioni, i loro commenti e le opinioni, spesso e volentieri divergenti sui vipponi e sulla trasmissione. Si tratta della conduttrice: Adriana Volpe e dell’opinionista e scrittrice, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.
Tra le signore del piccolo schermo fin dalla prima puntata, i rapporti sono stati abbastanza tesi e contraddistinti più dalla rivalità che dalla collaborazione, molto probabilmente per una mancanza di compatibilità caratteriale e professionale tra le due.
Non sono mai mancate occasioni di scontro, anzi, più volte le famose opinioniste di Canale 5 non hanno pronunciato parole clementi l’una verso l’altra. Adesso che non sono più sedute l’una accanto all’altra da tempo però la Volpe è stata intervistata dalla redazione del noto settimanale Chi e ha svelato sulla sua ‘nemica’ dei dettagli inediti, che hanno lasciato tutti senza parole. Scopriamo che cosa ha appena dichiarato Adriana Volpe a proposito di Sonia Bruganelli.
A quanto pare Adriana, ha detto di aver teso sempre una mano verso Sonia al fine di costruire con lei un rapporto lavorativo proficuo e amichevole ma purtroppo la Bruganelli ha sempre fatto muro, a suo dire.
Addirittura la Volpe ha svelato che quando, nel corso di una delle recentissime puntate di Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi ha detto a Sonia: “ricomincia a seguirmi sui canali social!”, l’ex opinionista del Gf Vip 6 ha pensato tra sé e sé al fatto che in verità, nonostante le due siano state a stretto contatto per ben otto mesi Sonia non ha mai espresso il suo pubblico follow per Adriana.
La Volpe invece sì, anche se ha ammesso che quando il programma è terminato ha gettato la spugna e ha smesso anche lei di seguire la sua rivale.
Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…
Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…
Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…
Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…
Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…
Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…