Adriana Volpe, l’inaspettata confessione su Sonia Bruganelli: “Per otto mesi non lo ha mai fatto”

Adriana Volpe ha rilasciato una lunga intervista, nel corso della quale ha rivelato alcuni retroscena inediti sull’opinionista, con la quale ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip 6 lo scorso anno. Quello che ha confessato su Sonia Bruganelli ha lasciato tutti senza parole.

A quanto pare sono emersi dei dettagli inaspettati: scopriamo di che cosa si tratta.

sonia-bruganelli-Adriana-Volpe-emerge-il-retroscena-29-09-22-Altranotizia
Sonia-Bruganelli-Adriana-Volpe-Altranotizia.it

Adriana Volpe non si è trattenuta, come ha affermato lei stessa attraverso un recentissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram e si è sbottonata svelando alla redazione del noto settimanale Chi, alcuni dettagli sul suo rapporto con Sonia Bruganelli. Ecco di che cosa si tratta.

Adriana Volpe senza peli sulla lingua su Sonia Bruganelli

Durante l’edizione del Grande Fratello Vip, che è andata in onda lo scorso anno, come molti di voi senza dubbio ricorderanno, due note donne dello spettacolo italiano hanno ‘traghettato’ i concorrenti del reality show, nel corso della loro importante esperienza televisiva. Sedute in studio, sulle poltrone rosse accanto al conduttore Alfonso Signorini, sono state al timone del programma di Canale 5 attraverso le loro osservazioni, i loro commenti e le opinioni, spesso e volentieri divergenti sui vipponi e sulla trasmissione. Si tratta della conduttrice: Adriana Volpe e dell’opinionista e scrittrice, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Tra le signore del piccolo schermo fin dalla prima puntata, i rapporti sono stati abbastanza tesi e contraddistinti più dalla rivalità che dalla collaborazione, molto probabilmente per una mancanza di compatibilità caratteriale e professionale tra le due.

Non sono mai mancate occasioni di scontro, anzi, più volte le famose opinioniste di Canale 5 non hanno pronunciato parole clementi l’una verso l’altra. Adesso che non sono più sedute l’una accanto all’altra da tempo però la Volpe è stata intervistata dalla redazione del noto settimanale Chi e ha svelato sulla sua ‘nemica’ dei dettagli inediti, che hanno lasciato tutti senza parole. Scopriamo che cosa ha appena dichiarato Adriana Volpe a proposito di Sonia Bruganelli.

La rivelazione sull’opinionista del Gf Vip

A quanto pare Adriana, ha detto di aver teso sempre una mano verso Sonia al fine di costruire con lei un rapporto lavorativo proficuo e amichevole ma purtroppo la Bruganelli ha sempre fatto muro, a suo dire.

Addirittura la Volpe ha svelato che quando, nel corso di una delle recentissime puntate di Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi ha detto a Sonia: “ricomincia a seguirmi sui canali social!”, l’ex opinionista del Gf Vip 6 ha pensato tra sé e sé al fatto che in verità, nonostante le due siano state a stretto contatto per ben otto mesi Sonia non ha mai espresso il suo pubblico follow per Adriana.

Adriana-Volpe-290922-Altranotizia
(Fonte: Google)

La Volpe invece sì, anche se ha ammesso che quando il programma è terminato  ha gettato la spugna e ha smesso anche lei di seguire la sua rivale.

Impostazioni privacy