Home Spettacolo Grande Fratello Vip 7, concorrente sbugiardata: “il matrimonio è tutto finto”

Grande Fratello Vip 7, concorrente sbugiardata: “il matrimonio è tutto finto”

225
0

Nelle ultime ore, non si fa che parlare, di una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7 e sono in tanti a mettere in discussione la veridicità delle dichiarazioni da lei rilasciate su un argomento molto importante. Ecco di che cosa si tratta.

La nuova concorrente non ha convinto, nè il pubblico da casa nè gli altri inquilini, con il suo racconto: a quanto pare nessuno sembra aver creduto alle sue parole.

Grande-Fratello-Vip-7-sbugiardata-concorrenteAltranotizia
Grande-Fratello-Vip-7-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Il volto femminile del Grande Fratello Vip 7 ha raccontato del suo matrimonio aperto, ma a quanto pare le sue dichiarazioni. hanno sollevato un enorme polverone mediatico, fatto di polemica che stanno mettendo in dubbio tutto quello che ha descritto da quando ha attraversato la porta rossa.

Grande Fratello Vip 7, dubbi sul rapporto aperto della Vippona

A sollevare l’accesa polemica sono state le dichiarazioni di Giaele De Donà, la quale ha spiegato di aver sposato un uomo con il quale però per via della distanza avrebbe un rapporto molto particolare. La gieffina lo ha definito ‘aperto’ e ha detto che entrambi sono liberi di avere altri partner perché se l’uno è al corrente di cosa fa l’altro, e non ci sono sentimenti verso terze persone in ballo, allora non si tratta a suo avviso di un tradimento, ma di un modo autentico di vivere la relazione coniugale, improntata all’estrema sincerità reciproca. Hanno fatto però storcere il naso le sue affermazioni.

A nutrire parecchi dubbi a riguardo sono stati sia i coinquilini dl loft di Cinecittà, sia il pubblico e gli influencer che seguono da Casa il reality show di Canale 5. Per questo motivo, lo stesso Alfonso Signorini durante il terzo appuntamento serale del programma l’ha invitata a rispondere alle domande arrivate per lei su questo spinoso e delicato tema.

La gieffina però non ha convinto tutti con il suo racconto e, anzi, ora la polemica impazza sempre più feroce sia online che sulle pagine della cronaca rosa. Scopriamo che cosa è successo.

Le nozze e il rapporto a distanza che non convince

Il cosiddetto rapporto coniugale ‘aperto’ che Giaele ha dichiarato di avere  con la sua dolce metà non ha convinto molti dei suoi coinquilini: “Io e mio marito di base stiamo benissimo assieme, ci divertiamo molto, non ci manca niente. Tanti possono pensare che se ho questo rapporto qui è perché ho delle mancanze. Non è assolutamente così”.

Il marito è un ingegnere aerospaziale, e CEO dell’azienda United Aeronautical. I due a detta della vippona si vedono solo per sei mesi all’anno perché lui vive in California, il suo nome è Bradford Beck.

giale-de-donà-270922-Altranotizia
(Fonte: google)

Non si hanno tante informazioni su di lui, e in parecchi nutrono ancora tanti dubbi sulla love story della vippona: per ora la polemica alimentata da chi ritiene che la De Donà si sia inventata tutto non accenna a placarsi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here