Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, emerge il retroscena: in crisi già da due anni

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, dal 17 settembre, hanno dichiarato di non essere più una coppia. Lo hanno fatto con un comunicato ufficiale, sintetico e senza fronzoli che è servito a fare chiarezza sulla fine del loro matrimonio e ad assicurare che per i figli resteranno una famiglia. Ma a quanto pare la crisi era già atto da parecchio tempo.

Scopriamo la verità sulla fine del matrimonio della famosa e amatissima conduttrice televisiva.

Alessia-Marcuzzi-Paolo-Calabaresi-Marconi-Altranotizia
Alessia-Marcuzzi-Paolo Calabresi-Marconi-Altranotizia.it-(Fonte:Google)

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, da due anni non vivevano più come prima, il loro rapporto coniugale. Ecco che cosa è emerso nelle scorse ore sulla relazione della celebre coppia.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, il vero inizio della rottura

La coppia formata da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, il 27 settembre 2022 ha fatto sapere a tutti, con un comunicato ufficiale che il loro matrimonio è giunto al capolinea. La notizia è stata avvertita come un fulmine a ciel sereno.

Il pubblico addolorato e affranto per la splendida presentatrice che non vede più in tv da oltre un anno, ha accolto l’inaspettata comunicazione come un fulmine a ciel sereno. Alessia infatti è sposata con Paolo da ben nove anni.

“Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere”. Queste le parole di ‘addio’. Ma a quanto pare, da due anni non vivevano più come prima, il loro rapporto coniugale. Scopriamo che cosa è emerso nelle scorse ore sulla relazione della celebre coppia.

Matrimonio al capolinea da anni

A lanciare l’indiscrezione un po’ di tempo è stata la redazione di del settimanale Dagospia, che aveva informato il pubblico e i lettori di presunti problemi di coppia, nati a partire dal periodo del lockdown: dalla convivenza forzata, causa pandemia. La Marcuzzi però all’epoca, come ha scritto anche Vanity Fair, aveva cercato di non far trapelare nulla e di minimizzare la crisi dicendo che si era trattato di un momento circoscritto a un episodio unico in cui Paolo era andato a dormire a sua nonna.

“C’è stato un momento di difficoltà con Paolo e lui è andato a dormire da sua nonna. Ma niente di che. È che io sono complicata, molto indipendente, attiva, irrequieta e quel periodo è stato difficile per me”, aveva detto la Marcuzzi.

alessia-marcuzzi-Paolo Calabaresi Marconi-270922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Fino al mese scorso sembrava tutto rose e fiori, almeno sui social, dato che la conduttrice aveva pubblicato una foto col marito. A quanto pare però, dietro l’angolo si nascondeva la consapevolezza che il rapporto coniugale fosse giunto ormai al capolinea.

Impostazioni privacy