Uomini e Donne, Davide Donadei risponde alle critiche: “Purtroppo non sentivo più…”

Non smette di far parlare il presunto triangolo amoroso che si è formato a Uomini e Donne, composto da Chiara Rabbi, Roberta di Padua e Davide Donadei. Ora il tronista ha detto la sua, lasciando il pubblico senza parole.

Nessuno si aspettava una dichiarazione così sul suo passato sentimentale e la relazione con Chiara Rabbi.

Davide-donadei-risponde-alle-critiche-Altranotizia
Davide-Donadei-Altranotizia.it-(Fonte:Google)

La figura di Davide Donadei a Uomini e Donne ultimamente è stata spesso al centro della polemica e dopo i recenti commenti avvenuti negli studi di Canale 5, il ristoratore salentino che lo scorso hanno era seduto sul trono del dating show condotto da Maria De Filippi, ha deciso di rispondere attraverso i suoi canali social.

Uomini e Donne, il presunto triangolo amoroso

La love story nata sul trono classico dello scorso anno, tra il tronista Davide Donadei e la corteggiatrice Chiara Rabbi, secondo alcuni sarebbe giunta al capolinea per via di un tradimento da parte del tronista con la dama del trono over Roberta Di Padua. Già quest’estate una foto dei due presunti amanti insieme a Napoli aveva scatenato un putiferio.

Ad avvistarli è stata una delle followers di Deianira Marzano. La fan della celebre instagrammer campana, aveva inviato una foto che ritraeva la Di Padua assieme a lui in pizzeria. In una delle recenti puntate si è tornato a parlare del presunto triangolo amoroso e sono emersi i punti di vinta, molto discordanti, di ciascuno dei tre.

Secondo Chiara Rabbi, Davide e Roberta non hanno mai smesso di cercarsi dopo il loro primo incontro a Canale 5. La ex del ristoratore salentino ritiene che si siano sentiti anche durante la loro storia d’amore. La Di Padua ha detto che non potrebbe frequentarlo, ma pare sia scattato un bacio. Alla fine Davide ha deciso di rispondere, ancora una volta sui suoi canali social. Scopriamo che cosa ha detto l’ex tronista.

Le parole inaspettate di Davide Donadei

Già un mese fa, il bel tronista salentino aveva spiegato di non voler fare una guerra per difendersi dalle accuse e aveva pubblicato tra le sue Ig stories le schermate delle sue chat con Roberta ma il pubblico non gli aveva creduto.

Così ora Davide Donadei ha chiesto di nuovo di non continuare e di non alimentare ancora la medesima guerra. Aggiungendo che purtroppo non sentiva più dentro di sé “quel qualcosa che cerca per tutta la vita”.

Davide-donadei-Instagram-29-09-22-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-davide-donadei)

Poi l’ex tronista, riferendosi chiaramente alla naufragata storia con la Rabbi, ha aggiunto che, come gli ha insegnato sua madre, lui ha sempre rispetto per gli altri, che ha fallito e che si assume ogni responsabilità di quanto è accaduto ma che adesso deve andare necessariamente avanti.

Impostazioni privacy