Gegia, le segnalazioni sulla presunta frode: emerge tutta la verità

Gegia non sembra aver convinto il pubblico con la storia d’amore che ha raccontato al Grande Fratello Vip 7. Molti ritengono che dietro ci sia una truffa, mentre tanti altri che invece la vippona si sia inventata tutto. Adesso una segnalazione molto particolare ha messo di nuovo tutto in discussione.

Qualcuno che la conosce ha commentato il racconto fatto dall’attrice nella Casa più spiata d’Italia.

gegia-la-verità-sulla-truffa-Altranotizia
Gegia-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

A quanto pare, Gegia potrebbe davvero essere stata vittima dell’uomo che vorrebbe sposare. Ecco che cosa ha confessato una persona che è al corrente della sua love story.

Gegia, la verità raccontata da una conoscente della Vip

La famosa attrice ha raccontato di avere una relazione con un affascinante uomo turco che ha incontrato una volta per caso in aeroporto. Stando alle sue parole, lui l’avrebbe fermata dicendole: “Ho visto il suo volto e sono rimasto senza parole“. Il suo nome è Mehmet e stando al racconto della vippona lui sarebbe stato letteralmente folgorato da lei, tanto da fermarsi così a lungo a chiacchierare con lei da perdere il volo.

Gegia ha confessato al suo collega di reality show, Giovanni Ciacci di essere davvero molto coinvolta da quest’uomo, tanto da volerlo sposare al più presto, nonostante l’abbia visto solo una volta in tutta la sua vita.

Il racconto della vippona a qualcuno è parso la descrizione di un vero e proprio raggiro, una delle tremende truffe amorose delle quali ogni tanto si sente parlare, attraverso testimonianze che fanno accapponare la pelle. Adesso sui social qualcuno ha testimoniato quello che è effettivamente accaduto alla celebre attrice.

Il raggiro amoroso ai danni dell’attrice

A chi ha avuto il dubbio che la donna potrebbe essere caduta in una truffa amorosa non è tardata ad arrivare una risposta. Uno dei followers che segue il profilo di Deianira Marzano infatti ha detto di conoscere Gegia personalmente e ha confermato l’ipotesi del raggiro sostenendo che l’attrice è stata frodata e depauperata di alcune delle ricchezze che possedeva prima di incontrare questo uomo misterioso.

Chissà cos’altro verrà fuori su di lei e su questa storia che al momento continua a non sembrare chiara a nessuno. L’aspetto che lascia più dubbi non è tanto la storia d’amore a distanza, quanto il fatto che la coppia o presunta tale, non abbia contatti telefonici quotidiani e che utilizzi solo i social network e in particolare Facebook per parlare.

gegia-grande-fratello-vip-290922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Non resta che attendere i prossimi sviluppi per scoprire se si tratti di un reale rapporto con un uomo in carne ossa, se sia una truffa, o se addirittura come alcuni fan sostengono sia stata la vippona a inventare tutto.

Impostazioni privacy