Ambra Angiolini, finalmente la verità sulla rottura con Allegri: altro che amante!

Dopo circa un anno, finalmente emerge la verità sulla rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.

L’ex ragazza di Non è la Rai è ormai lanciatissima nel suo ruolo di giudice del talent show X Factor. Infatti, giovedì scorso è andata in onda la terza e ultima puntata dedicata alle audizioni, quale ultima chance per conquistare un posto su quel palco. Tra le molteplici performance, se ne potrebbe ricordare una che ha suscitato l’ilarità di Ambra: un giovane ragazzo, di nome Samuel, che le ha dedicato la sua canzone Riso con Pollo.

Ambra - Angiolini - e - Massimiliano - Allegri - verità - rottura - Altranotizia
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri – Altranotizia.it

Una nuova vita per lei, a seguito di una lenta ripresa segnata anche da “dodici mesi di psicoterapia, visto l’ultimo ex“, come ha esplicitamente affermato proprio durante lo show, settimana scorsa. E a tal proposito, nonostante sia trascorso diverso tempo, ancora se ne continua a parlare tanto che si è giunti fino al reale motivo per cui si sarebbero lasciati.

Ambra Angiolini, altro che amante!

Si ripercorra brevemente la loro storia d’amore: conosciutisi a Torino, qualche anno fa. Lui allenatore della Juventus, lei in procinto di girare un film. Il settimanale Chi ha proseguito nel svelare i retroscena della loro frequentazione, sostenendo che galeotta è stata giustappunto una cena fra amici.

Da quel momento, è scattato un feeling pazzesco e, successivamente, sono usciti allo scoperto, facendosi ‘paparazzare’ dalla medesima rivista scandalistica, durante un romantico week – end, tra baci e coccole. E nel bel mezzo di questo magico idillio, ha inoltre concesso un’intervista a Vanity Fair, dichiarando così: “è arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi. E’ arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi“.

Ma ecco che nel 2021 è sopraggiunta la rottura. Da quell’istante, il gossip ha proseguito imperterrito alla ricerca di una risposta e addirittura si rammenti il Tapiro d’Oro attribuitole da Striscia la Notizia che ha fatto molto discutere. Oggi, a distanza di un anno, finalmente spunta la verità a riguardo, lasciando tutti di stucco.

Ecco tutta la verità

La fine di un amore che ha fatto scalpore poiché proprio il magazine Chi, in quel periodo, ha riportato la notizia di un tradimento, menzionando la scoperta, da parte dell’attrice, di un capello non suo nella macchina dell’ex compagno. E anche Oggi ha fatto affidamento su tale dettaglio: “un capello biondo, lungo e liscio“.

Non ci si è mai spostati da questa triste ipotesi e la Angiolini ha sempre ammesso di aver sofferto molto fino al “giorno zero“, ovvero l’esatto momento della ripartenza, come l’ha definito a Radio Capital. Oggi, strade diverse, anche dal punto di vista sentimentale. Difatti, stando allo scoop lanciato da Diva e Donna, l’artista ha un nuovo amore: il collega Francesco Scianna, sorpresi in dolci effusioni, durante una piacevole uscita insieme.

Ambra - Angiolini - e - Francesco - Scianna - nuovo - amore - Altranotizia

Dal canto suo, anche Allegri ha voltato pagina, accanto alla sua nuova fidanzata Nina Lange Barresi, una consulente manageriale che vive in Svizzera. Infatti, a questo proposito, ancora una volta, Chi ha ‘beccato’ anche loro, durante una splendida passeggiata in quel di Lugano.

Impostazioni privacy