Antonino Spadaccino, vi ricordate com’era prima ad Amici? Il cambiamento è drastico

Vi ricordate com’era Antonino Spadaccino ad Amici? Davvero irriconoscibile, rispetto ad oggi.

Un nome che ritorna in auge, sul piccolo schermo, ovvero quello di Antonino Spadaccino, ex di Amici e ora concorrente della dodicesima edizione di Tale e Quale Show che ha preso il via proprio venerdì 30 settembre. Il format è rimasto invariato come il banco dei giudici nonché lo stesso conduttore, Carlo Conti. Per questa prima puntata, il cantante ha interpretato Marco Masini in T’innamorerai e, colpo di scena, conseguentemente all’esibizione, ha chiamato in diretta il vero cantautore per fargli i complimenti.

Antonino - Spadaccino - ieri - e - oggi - Altranotizia
Antonino Spadaccino – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

E’ passato molto tempo da quella famosa stagione del talent show. Difatti, oggi lo si vuol ricordare in quel frangente, giovane ventenne nonché vincitore della trasmissione di Maria De Filippi. Si potrà notare la drastica trasformazione tra ieri e oggi, da una promessa del canto a un giovane uomo, maturo e formato.

Antonino Spadaccino, il cambiamento è drastico

In qualche modo, Amici è sempre rimasto nel cuore, non solamente per il programma in sé ma anche per le persone che ne hanno fatto parte, come i suoi compagni d’avventura. A tal riguardo, com’è emerso da un particolare scatto sul suo profilo Instagram, poche settimane fa ha ritrovato Maddalena Sorrentino, anche lei cantante. Per rendere indelebile quell’attimo, così lo si è voluto descrivere: “il tempo passa. Il bene resta“.

Ma com’era Antonino a quel tempo? Forse non tutti lo rammenteranno nelle vesti di allievo o magari gli appassionati dell’ex Saranno Famosi, un po’ più grandicelli, ne avranno vivida memoria. Comunque, ecco di seguito questo strepitoso ‘prima e dopo’ che lascia tutti sbalorditi.

Ecco com’era ad Amici

Questa preziosa occasione l’ha colta durante la stagione televisiva 2004/2005, vincendo così la quarta edizione. Da quel momento non ha più smesso, tra eventi e concerti. Naturalmente, essendo trascorsi circa diciott’anni ormai da quella volta, anche l’aspetto esteriore è soggetto al trascorrere del tempo, per quanto sia tuttora un uomo intrigante.

All’interno del talent, come qualsiasi giovane varchi quella soglia, si possono notare facilmente le fattezze ancora da ragazzino, comprensibilmente. A differenza di oggi che, per quanto sia cresciuto, ha mantenuto comunque quello sguardo, così buono e solare al contempo, aggiungendo quel tocco di fascino in più.

Antonino - Spadaccino - Amici - Altranotizia
(Fonte: Google)

Adesso, è pronto per rilanciarsi e buttarsi così in questa nuova avventura televisiva, ottenendo oltretutto un nutrito numero di consensi e conquistando già la vittoria della prima puntata dello show musicale. Chissà quale sarà il prossimo artista a cui assomigliare, tanto da essere ‘tale e quale‘.

Impostazioni privacy