Brusco risveglio per Sonia Bruganelli: vippona nella casa spara a zero su di lei

Sonia Bruganelli è rimasta a dir poco sconcertata quando si è resa consapevole di certe affermazioni sul suo conto.

Un ritorno spumeggiante quello di Sonia al Grande Fratello Vip come opinionista che, proprio durante l’inizio della prima puntata, ha fatto il suo ingresso tra gli scroscianti applausi del pubblico. E subito dopo, ha manifestato molta goliardia e voglia di scherzare con la sua collega Orietta Berti, smentendo così i rumors dei mesi precedenti che le consideravano già rivali.

Sonia - Bruganelli - scontro - Gf - Vip - Altranotizia
Sonia Bruganelli – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Inoltre, in quei primi minuti di diretta, la moglie di Paolo Bonolis ha voluto salutare caramente Adriana Volpe, ex opinionista della precedente edizione ma, colpo di scena, quest’ultima ha fatto una breve comparsa, proprio durante la puntata di giovedì, al fine di salutare il suo amico, Giovanni nella Casa e cogliendo così l’occasione di varcare lo studio, raggiante.

L’espressione sul volto di Sonia non ha lasciato dubbi a interpretazioni. Infatti, rivedere la sua acerrima ‘nemica’ le ha fatto un certo effetto per quanto le sia al contempo mancata, come lei stessa ha asserito. In breve, ciò rappresenta il trionfale rientro della Bruganelli che, in questi istanti, si trova costretta a dover fronteggiare una questione molto spinosa con una grande vip.

Sonia Bruganelli, che brusco risveglio!

Non è la prima volta che la splendida donna, dagli occhi azzurro cielo, manifesti punti di vista di vista radicalmente discordanti con il pubblico in studio o i medesimi coinquilini. Un esempio evidente lo si potrebbe estrapolare proprio dall’edizione dell’anno scorso citato, inerente al triangolo amoroso Alex, Soleil e Delia.

Ebbene! Oggi un’altra situazione sta attirando l’attenzione dei media, dei telespettatori nonché degli studi di Cinecittà. E, ancora una volta, è la stessa Sonia, tra gli altri, a esprimere il proprio punto di vista, andando così contro a una ‘vippona’. Ecco cos’è successo.

Una coinquilina spara a zero su di lei

L’argomento della discordia è Giaele nonché il suo matrimonio, a seguito delle dichiarazioni di quest’ultima in cui ha declamato apertamente il concetto dell’amore libero, di cui il pubblico ha già sentito parlare. Nessuna delle coinquiline crede davvero che lei sia innamorata di suo marito e chi veramente n’è convinta è proprio Carolina Marconi che ha sentenziato così: “l’amore è altro“.

Durante la diretta però, ha avuto un duro scontro con Sonia che ha preso le difese della Donà, affermando che non deve dare nessuna giustificazione poiché trattasi di una concezione di coppia semplicemente differente. La splendida venezuelana, ha cercato di spiegarle alcuni dettagli, facendole intendere di essere al corrente di qualcosa che lei non sa.

Carolina - Marconi - e - Sonia - Bruganelli - Altranotizia
(Fonte: Grande Fratello Vip/Mediaset)

Il giorno dopo, si è sfogata con Pamela Prati, commentando l’accaduto del giorno prima: “Hai visto come Sonia mi ha attaccata? Non esiste. Non mi è proprio piaciuta, è stata fuori luogo“, proseguendo così: “se lei mi ha attaccato è perché non sapeva tutto. Cioè che Giaele mi ha detto che è lei a volere l’amore libero e non il marito. Lei lo costringe a fare questa cosa di coppia, concludendo: “se io parlo è perché so delle cose che Sonia non sa, tutto qui”.

Impostazioni privacy