Gf Vip 7, “pazzo!” “malato” i Vip contro Bellavia: cosa è successo nella Casa

I concorrenti del Gf Vip 7 hanno speso parole fortissime contro uno dei loro coinquilini. Si tratta di Marco Bellavia e a quanto pare è successo davvero l’impensabile.

La polemica che si è scatenata dopo le dichiarazioni del vippone ha infuocato i toni e la situazione è degenerata molto.

Gf-Vip-Bellavia-attaccato-pesantemente-Altranotizia
Gf-Vip-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

I vipponi non si sono risparmiati e sono volate pesanti offese contro Marco Bellavia nella Casa del Gf Vip 7.

Gf Vip 7, allontanato da tutti i Vipponi

Certamente conoscerete tutti Marco Bellavia, l’ex inviato del programma condotto da Alberto Castagna, Stranamore e conduttore dello storico format dedicato all’infanzia: Bim Bum Bam.

L’artista fa parte questa settimana è in nomination insieme a Sofia Giaele e a Giovanni Ciacci, eppure questo è strano perché è stato l’unico dei vipponi a chiedere espressamente a tutti i suoi compagni di aiutarlo.

Durante le nomination infatti, il gieffino aveva ammesso le proprie debolezze ma aveva anche detto di sentire dentro di sé la forza per portare avanti la sua esperienza a Cinecittà e aveva aggiunto “Conto di riuscire ad andare avanti, se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa. Il suo momento di debolezza senza dubbio è dovuto anche al fatto che purtroppo nella Casa non sempre è stato bene perché il suo punto di riferimento, suo figlio, è fuori e lontano da lui:“Però starei qui ancora volentieri”, aveva sottolineato.

A quanto pare, non solo non è stato recepito il appello, non solo i suoi coinquilini del loft più spiato d’Italia non hanno accolto la sua richiesta, ma è successo l’impensabile. Scopriamo cosa è accaduto tra i protagonisti del dating show di Alfonso Signorini.

Le parole al vetriolo dei concorrenti del reality show

Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti hanno commentato il pensiero di Marco Bellavia, dicendo che secondo loro ha problemi e deve stare a casa invece che a Cinecittà anche perché secondo le vippone lì invece di guarire rischia di impazzire.

Anche Gegia si è aggiunta al coro di offese e senza mezzi termini ha definito il conduttore un pazzo e un malato.

Marco-bellavia-300922-Altranotizia
(Fonte: Google)

L’unico che si è schierato dalla parte del concorrente e ha tentato di mettere fine ai pesanti attacchi degli altri coinquilini della Casa è stato l’ex tronista, Luca Salatino. Il protagonista di Uomini e Donne ha ricordato a Gegia che certe cose non si dovrebbero mai dire.

Impostazioni privacy