Elisabetta Gregoraci si consola con Giulio: lui però è l’ex di un’altra famosissima

Uno scoop sensazionale: Elisabetta Gregoraci ha trovato l’amore ma il nuovo fidanzato è l’ex di un’altra bellissima e conosciuta.

Un’agenda fitta di eventi mondani per la bella Elisabetta, dalla 79° edizione del Festival del Cinema di Venezia alla Milano Fashion Week, il suo nome appare spesso sulle riviste scandalistiche e tabloid. Ospite d’eccezione e presenza immancabile, all’ultimo appuntamento di gala si è presentata sfoggiando un elegante completo total white.

Elisabetta - Gregoraci - e - Giulio - Fratini - amore - ex - fidanzata - Altranotizia
Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini – Altranotizia.it

Ma ultimamente la si associa a una news di gossip, molto interessante. Ebbene! L’ex di Briatore ha finalmente ritrovato l’amore, nel momento in cui ha creduto di aver perso ogni speranza. Il nuovo fiancé, difatti, è un giovane uomo, molto affascinante e soprattutto ex di una star della tv.

Elisabetta Gregoraci si consola con Giulio

Un periodo raggiante per la Gregoraci e la sua luminosità è scaturita dai suoi occhi che le brillano costantemente. Innamoramento all’orizzonte ma si ricordino alcune sue parole, riservate al settimanale Grazia, recentemente: “gli uomini si spaventano“, sottolineando quanta difficoltà avesse nel trovare l’anima gemella, soprattutto avendo alle spalle una storia con uno degli uomini più influenti, come Flavio Briatore giustappunto e un figlio adolescente.

Nonostante perciò queste prime avversità, oggi è nel bel mezzo di una piacevole frequentazione da cui potrebbe confermarsi una meravigliosa love – story. Ma chi è riuscito a far breccia nel cuore dell’incantevole showgirl? E’ un nome che sovente si è già sentito poiché collegato all’identità di un altro volto noto della tv.

Lui è l’ex di un’altra famosissima

Trattasi di Giulio Fratini, imprenditore, ‘paparazzato’ insieme ad Elisabetta, in questi ultimi giorni, dalla rivista Chi che li ha seguiti nei loro spostamenti, durante la Settimana della Moda, concludendo con la seguente frase, riportata da Fanpage: “quando escono dal portone, non si nascondono alla vista del nostro fotografo“.

Tale flirt parrebbe nato proprio quest’estate e già alcune settimane fa ormai il settimanale di Alfonso Signorini è riuscito a ‘beccarli’ in vacanza, insieme, più nello specifico in un resort di lusso. A tal riguardo, al fine di concedere la sua ‘benedizione’, l’ex di Giulio, Roberta Morise ha commentato sui social la nascita di questa coppia, a seguito di una segnalazione, spiazzando tutti così: “sono felice per entrambi“.

Roberta - Morise - Altranotizia
(Fonte: Google)

Una risposta che non lascia spazio a rancori, tenendo presente che, stando ad alcune indiscrezioni nonché sue asserzioni rilasciate a Confidenze, il suo fidanzamento con lui sarebbe giunto a conclusione a causa di un tradimento, sembrerebbe perpetrato proprio da quest’ultimo. Alla luce dei fatti, si è lasciata alle spalle il dolore, pronta per augurare ai nuovi piccioncini una serena vita in comune.

Impostazioni privacy