“Che cattiveria”: Wilma Goich insultata dal web per la tremenda frase su Giaele

Wilma Goich è stata insultata sul web dai fan del Gf Vip 7 dopo la frase infelice riguardo la madre di Gioele.

È nata una bufera sul web dopo che il pubblico ha sentito la vippona pronunciare una frase ritenuta cattiva e maleducata.

Wilma Goich-attaccata-per-le-frasi-gioele-Altranotizia
Wilma Goich e Giole – Altranotizia.it

Wilma Goich è un’icona della musica italiana, la sua voce e le sue interpretazioni hanno emozionato gli italiani e accompagnato molte generazioni. È approdata alla nuova edizione del Gf Vip 7 ed è già stata travolta da una bufera mediatica per via delle parole spese nei confronti di Gioele. Sapete di cosa si tratta?

Wilma Goich insultata sul web

Wilma Goich è una delle più amate cantanti italiane e per generazioni ha tenuto compagnia agli italiani con le sue canzoni. Ha sempre avuto una propensione per la musica e il canto e da quando la sua voce è stata notata la sua carriera ha preso il volo.

Per molti anni ha duettato con l’ex marito Edoardo Vianello raggiungendo successi strepitosi. Dopo la loro separazione si è conclusa però anche la collaborazione artistica. Una vita ricca di soddisfazioni ma anche di sofferenze e una delle più grandi è sicuramente la recente perdita della figlia.

Una tragedia che si è consumata in pochissimi mesi a causa di un tumore aggressivo che l’ha colpita ma che lei ha condiviso con pochissime persone per evitare il dolore a conoscenti e amici. Di questo dolore immenso Wilma Goich ha parlato anche al Gf Vip 7 commovendo i coinquilini. Oltre a questo momento apprezzato anche dal pubblico però è capitato qualcosa che ha messo in cattiva luce la cantante. Le parole rivolte a Gioele non sono per niente piaciute al pubblico a casa che ha ricoperto di critiche la Goich. Di cosa si tratta?

Ecco le parole tanto criticate

Wilma Goich ha sorpreso il pubblico, ovviamente in positivo, decidendo di intraprendere l’avventura al Grande Fratello Vip 7. La cantante non è di certo una donna che manda a dire quello che pensa e il suo carattere, forte e impulsivo, causa certe volte litigi e discussioni.

Non scorre buon sangue tra lei e Gioele e metterla giù così è anche poco. Wilma Goich proprio non sopporta lo stile di vita eccentrico e focalizzato sul denaro e sul lusso ma soprattutto il fatto di ostentarlo.

Ha pronunciato parole taglienti e con evidente astio alzando i toni anche durante la diretta. La frase che ha lasciato tutti senza parole è stata: “invece di venire al Grande Fratello vai vicino a tua madre“. Gioele ha raccontato che il marito è molto benestante e che hanno un matrimonio aperto.

Wilma Goich-gioele-e-la-madre-Altranotizia

Ma la modella ha anche specificato che grazie al benessere economico ha potuto aiutare la madre che è in carrozzina e ha seri problemi di salute. La frase di Wilma Goich non è stata ben vista dal web e nonostante ognuno possa avere le proprie opinioni ci sono dei limiti che non vanno superato. Sono comparsi numerosi commenti come: “che tristezza” oppure “meno male che una donna matura dovrebbe dare il buon esempio

Impostazioni privacy