Gf Vip 7, primo sponsor si dissocia dal reality: che mazzata tremenda!

L’abbandono di uno sponsor ha scosso l’intero programma. Ecco quale brand ha ‘abbandonato’ il reality e i motivi di tale decisione.

Il Grande Fratello Vip 7 è iniziato due settimane fa e sono già emerse diverse tensioni all’interno della Casa. L’ultima polemica ha riguardato non solo i concorrenti, ma anche i telespettatori a casa e si è abbattuta anche sugli sponsor.

Gf Vip 7 polemica - 03102022 - Altranotizia.it
Polemiche sul Gf Vip 7-Altranotizia.it

Quale sponsor del programma si è dissociato da quanto accaduto negli ultimi giorni all’interno della casa? Quali sono le motivazioni? Ecco tutti i dettagli.

Sponsor si allontana dal Gf Vip 7: ecco il motivo

Il Grande Fratello Vip 7 è condotto per la quarta stagione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad affiancarlo in studio ci sono le opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, quest’ultima già presente lo scorso anno in questo ruolo.

Ma che cosa è accaduto di spiacevole negli ultimi giorni? Quale importante sponsor ha scelto di defilarsi in seguito a una polemica? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’abbandono

Nelle scorse ore ha lasciato la Casa più spiata d’Italia, Marco Bellavia. I motivi sono legati alla sua ansia, alla depressione e agli improvvisi crolli di natura psicologica. L’uomo, nonostante avesse provato più e più volte a cercare aiuto fra gli altri vipponi, è stata emarginato. Un qualcosa che non è piaciuto ai tanti telespettatori e appassionati a casa, ma non solo. Infatti, la notizia delle ultime ore è l’abbandono di uno sponsor dal Grande Fratello Vip. Si tratta di ‘Amica Chips’. L’azienda produttrice di patatine fritte e snack si è dissociata in modo categorico da quanto è avvenuto negli ultimi giorni all’interno della Casa. Che comunicato è stato emesso?

Sponsor Gf Vip comunicato abbandono - 03102022 - Altranotizia.it
La nota di ‘Amica Chips’ e il suo abbandono come sponsor del Gf Vip 7 – Altranotizia.it (Fonte: Instagram Stories Amica Chips)

Queste le parole rilasciate dall’ufficio stampa del marchio: “Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli. Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la Casa del Gf Vip. Ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI essendo sponsor del programma, ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono. Teniamo a chi ci segue e ci sceglie tutti i giorni per la propria tavola”. La nota è stata anche pubblicata fra le Instagram Stories del noto brand alimentare. Un vero e proprio ‘terremoto’ si abbatte sul Grande Fratello Vip, dopo quanto accaduto a Marco Bellavia e alla poca compassione degli altri inquilini.

Impostazioni privacy