Ilary Blasi, ora è il momento di dire basta: l’avvocato rompe il silenzio

Il legale della conduttrice romana si è espresso in modo molto duro sulle ultime vicende della sua assistita. Ecco che cosa ha detto.

Dopo 17 anni di matrimonio, la storia fra Ilary Blasi e Francesco Totti è terminata lo scorso luglio, fra lo stupore generale dei rispettivi fan. Una ‘rottura’ che ha lasciato pesanti strascichi negli ultimi mesi.

Ilary Blasi attacco - 03102022 - Altranotizia.it
Ilary Blasi – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Ma che cosa ha detto il legale dell’ex letterina? Ecco il duro attacco contro le indiscrezioni venute fuori negli ultimi giorni.

La dura presa di posizione dell’avvocato di Ilary Blasi

Ilary e Francesco sono genitori di tre splendidi figli – Chanel, Cristian e Isabel. Dalla loro separazione, sono emersi dettagli sulla difficile situazione vissuta dai due negli ultimi mesi del loro matrimonio. Una rottura che è diventata quasi inevitabile.

Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Quali parole dei rispettivi avvocati hanno esasperato ancora di più la situazione? Ecco che cosa è accaduto.

L’accusa

Al legale di Ilary Blasi non sono piaciute le esternazioni rilasciate dai suoi colleghi, i difensori della parte opposta, cioè quella dell’ex marito Francesco Totti. Infatti, qualche giorno fa i legali dello storico capitano e numero 10 della Roma avevano fatto trapelare le presunte richieste dell’ex letterina di Passaparola sui maggiori quotidiani italiani. Questo è quello che si è letto a riguardo, fra le pagine del ‘Corriere della Sera’ nei giorni scorsi: “I legali di Totti ritengono che la richiesta dei 20 mila euro mensili per il suo mantenimento sia eccessiva, fuori mercato. La controproposta a zero euro, in compenso, è stata presa quasi come un affronto, visto che Ilary si ritiene la parte lesa. Di qui la rottura totale, oltre che del matrimonio, anche delle trattative”. In pratica, l’indiscrezione riportava le importanti richieste di Ilary sugli alimenti mensili per lei e per i suoi figli. Una cifra che sfiorava quasi i 38 mila euro. Ma cosa c’è di vero? Che cosa è accaduto nelle ultime ore?

Ilary Blasi legale accusa - 03102022 - Altranotizia.it
L’accusa del legale di Ilary Blasi – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

L’indiscrezione, come anticipato, non è piaciuta a Ilary Blasi. La conduttrice de L’Isola dei Famosi si è affidata ai suoi avvocati, i quali hanno risposto duramente a quanto precedentemente trapelato. Queste le parole di Alessandro Simeone, il legale della conduttrice: “Sono state diffuse una serie di notizie false. In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro né di 10mila euro né di 1 euro. Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è”. Una nuova pagina sulla ‘lotta’ fra l’ex coppia più amata da tutti nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy