Marco Bellavia, il vero motivo per cui è uscito dalla Casa

Marco Bellavia non è più uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 e adesso che è uscito dalla Casa, senza salutare nessuno dei suoi compagni di avventura, sono emerse le vere cause che lo hanno portato alla drastica decisione.

Scopriamo per quale motivo il Vippone ha interrotto alla sua permanenza nel loft più spiata d’Italia.

ellavia-Marco-perché-è-andato-via-Altranotizia
Bellavia-Marco-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Marco Bellavia ha deciso improvvisamente di abbandonare il gioco di canale cinque condotto da Alfonso Signorini e poche ore dopo che ha varcato la famigerata porta rossa si sono compresi i motivi per i quali è arrivato a desiderare di tornare alla vita lontano dalle telecamere.

Marco Bellavia, il vero motivo per cui ha lasciato la Casa

Marco Bellavia non è più uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. A informare della sua decisione di abbandonare la Casa più spiata d’Italia è stato il giornalista Attilio Romita, il quale ha letto il comunicato ufficiale della produzione del reality show, e ha riportato agli altri concorrenti la decisione inaspettata presa dal conduttore di Bim Bum Bam.

Le parole con cui i Vipponi hanno saputo dell’accaduto sono state: “Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato”.

I problemi di cui soffre sono stati resi noti dal concorrente in prima persona e non sono un segreto ma anche quando è stato mandato in nomination aveva detto di voler restare. Dunque la decisione di lasciare il gioco di Canale Cinque non sarebbe dettata da un’insofferenza e dalla precisa volontà personale di mettere fine alla sua esperienza al programma di Alfonso Signorini ma ad altro.

La richiesta di squalificare i concorrenti

A determinare l’uscita dalla casa di Marco Bellavia non sarebbero stati i suoi problemi personali, che ha detto di avere anche fuori dalla Casa, ma l’atteggiamento di grande ostilità percepito da parte dei suoi coinquilini, i quali non hanno perso occasione per deriderlo, denigrare le sue fragilità anziché dargli forza.

Anche il sito DavideMaggio.it ha lasciato intendere che la responsabilità sia da addurre ai Vipponi, che a suo avviso vanno squalificati, e perfino agli psicologi che fanno parte del team del reality:Mi risulta che il ritiro di Bellavia al GfVip non sia una scelta del concorrente ha scritto l’esperto di tv spettacolo e gossip.

Anche la vincitrice della scorsa edizione ha gridato alla squalifica e ha chiesto l’intervento diretto e tempestivo degli autori di Canale Cinque per squalificare i concorrenti.

Jessica-Selassiè-02-10-22-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Jessica-Selassiè)

In una storia pubblicata su Instagram Jessica Selassiè ha riportato tutti gli insulti che i Vipponi hanno rivolto all’attore, chiedendo così pubblicamente il provvedimento immediato del Gf Vip.

Impostazioni privacy