Uomini e Donne, il primo bacio del tronista e le accuse verso Alessandro: cosa accadrà nella prossima puntata

Nella giornata di sabato 1 ottobre è stata registrata la puntata di Uomini e Donne che sarà trasmessa nei prossimi giorni, e a quanto pare, si tratta di uno degli appuntamenti del noto dating show di Canale 5 più ricchi di colpi di scena. Scopriamo che cosa accadrà prossimamente nel salotto di Maria De Filippi.

Uno dei nuovi tronisti ha dato il suo primo bacio alla corteggiatrice con cui è uscito in esterna, mentre tra i protagonisti del trono Over è scoppiata un’aspra polemica.

Uomini-e-donne-anticipazioni-Altranotizia
Uomini-e-donne-021022-Altranotizia.it

Tante novità aspettano i telespettatori appassionati del programma di Canale 5: ecco cosa succederà in a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, cosa succederà nella prossima puntata

L’attesa è sempre tanta verso i nuovi appuntamenti di Uomini e Donne, ma gli eventi del salotto di Maria De Filippi non sono in presa diretta, e il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accade nel corso delle puntate che vengono registrate alcune giorni prima della puntata. A svelare i dettagli di quello che succede negli studi televisivi del dating show ci ha pensato newsued.com

Dunque possiamo avere le anticipazioni e conoscere un po’ di quello che vedremo in onda su Canale 5.

Come diffuso anche dal portale Giuseppeporro.it, si è verificato un grande evento, inaspettato, al trono tradizionale. Mentre tra i tra i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne si respira aria di bufera. Scopriamo subito di che cosa si tratta.

Il bacio e l’ira di Roberta

Ida Platano è uscita con Alessandro, e questo ha scatenato l’ira di Roberta Di Padua, la quale si è sentita illusa e presa in giro perché lei ha sempre creduto alle parole del cavaliere e ha immaginato che lui avesse un reale interesse nei suoi confronti. Dunque la dama ha reagito male di fronte a questa notizia.

Tutt’altra atmosfera invece quella che ha contraddistinto i confronti tra i volti del trono classico.

Quest’anno a sedersi sul trono è stato Federico Dainese. Quest’ultimo è uscito con Monica ma tra il tronista e la corteggiatrice non ci sono stati segni di avvicinamento eclatanti, al momento.

federico-nicotera-021022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Assieme a lui c’è un altro tronista che forse conoscerete già si tratta di Federico Nicotera, e, a quanto pare proprio qui è la vera sorpresa del prossimi appuntamento televisivo di Uomini e Donne: Federico che sin dalla prima puntata ha mostrato interesse per la corteggiatrice Alice, l’ha portata in esterna e durante l’ultima uscita tra i due è scattato il primissimo bacio di questa nuova edizione.

Impostazioni privacy