Vanessa Incontrada, secondo figlio: è sogno ad occhi aperti

I fan di Vanessa Incontrada non credono alle loro orecchie: l’amata star del piccolo e del grande schermo, ha fatto una dichiarazione pubblica svelando una grande novità. Ecco cosa ha rivelato.

La celebre conduttrice e attrice, è già mamma di Isal Laurini, il figlio nato nel 2008 dal compagno Rossano Laurini.

Vanessa-Incontrada-lieto-annuncio-Altranotizia
Vanessa-Incontrada-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Vanessa Incontrada ha rilasciato una rivelazione davvero inaspettata ai microfoni di Verissimo, ospite tv nel salotto di Silvia Toffanin. Scopriamo che cosa ha svelato la celebre attrice italo spagnola nelle scorse ore.

Vanessa Incontrada, il nuovo annuncio della conduttrice

La splendida Vanessa Incontrada oggi è una delle star del firmamento dello show biz italiano. La sua carriera è cominciata a partire dagli anni Novanta, quando ha incantato il pubblico del piccolo e del grande schermo con la sua bellezza sensuale, il suo fascino latino, il sorriso e il talento nell’arte della recitazione e dell’intrattenimento.

Negli anni, è cresciuta come professionista riuscendo ad ottenere tantissime soddisfazioni e soprattutto il timone dei più seguiti  programmi tv del palinsesto Mediaset e Rai, dei quali ha curato la condizione. Ha fatto poi parte come attrice e della serie Carabinieri, della fortunata fiction di Canale 5, Fosca Innocenti Anche la sua vita personale è stata ricca di traguardi felici e importanti, come la nascita nel 2008 del piccolo Isal Laurini, il figlio nato nel 2008 dalla relazione sentimentale con il compagno Rossano Laurini. Adesso, proprio a proposito della maternità ha pronunciato delle parole inaspettate, che hanno emozionato e commosso il pubblico. Scopriamo di che cosa si tratta.

La dichiarazione emozionante dell’attrice spagnola

La particolare confessione fatta poche ore fa, da Vanessa pubblicamente in tv, è arrivata come un messaggio inaspettato.

La splendida Incontrada infatti, è stata ospite alla puntata di Verissimo che è andata in onda il 2 ottobre 2022 e nel corso della speciale chiacchierata la talentuosa conduttrice e attrice spagnola ha parlato della sua situazione sentimentale, spiegando che, come era già stato reso noto lei ed il suo compagno, l’imprenditore Rossano Laurini stanno vivendo da tempo una pausa di riflessione.

Un periodo non facile insomma. Tuttavia, lei non ha perso la sua luce, e nemmeno il desiderio di maternità. Ai microfoni di Silvia Toffanin poi, Vanessa si è aperta, confessando il sogno che nutre da tempo. Così ha svelato:

Vanessa-Incontrada-031022-Altranotizia
(Instagram-post/Instagram-di-Verissimotv)

“Un mio grande desiderio sarebbe avere un altro figlio. Se Dio vorrà, mi piacerebbe. Ho proprio questa voglia di rivivere quello che ho vissuto con Isal, che ormai ha 14 anni e ha la sua autonomia. Ho comunque un’età e più si va avanti e più è difficile”.

Impostazioni privacy